grossi, in*****si, avranno fatto una decina di serie di squat a testa partendo da 140 e finendo a oltre 220...tempo ne ho poco, di imporre la mia sfigataggine non ne ho voglia
io..si ma ho visto loro...principio della relatività...
la mia autostima è famosa per...non esserci!

Originariamente Scritto da menphisdaemon
 Originariamente Scritto da menphisdaemon

!!
!! 

...è tipo da aprile che non ho un peso del genere! Hai visto il mio allenamento? Bene, non pensare che i tuoi siano tanto + leggeri...meno volume non significa meno intensità...anzi.
...è tipo da aprile che non ho un peso del genere! Hai visto il mio allenamento? Bene, non pensare che i tuoi siano tanto + leggeri...meno volume non significa meno intensità...anzi. Tutto il mondo è paese cmq...io so cosa vuol dire depressione...quella vera, ma bisogna cercare di vedere i piccoli aspetti positivi di sta vita di *****, che ci aiutano a passare quelli negativi, che sono poi la maggior parte.
 Tutto il mondo è paese cmq...io so cosa vuol dire depressione...quella vera, ma bisogna cercare di vedere i piccoli aspetti positivi di sta vita di *****, che ci aiutano a passare quelli negativi, che sono poi la maggior parte. 

Segnalibri