Stacca tutti i suppl tranne multivitaminico ed omega 3.
Stacca tutti i suppl tranne multivitaminico ed omega 3.
Hai mail
Uff..che palle!!eheh!! Va bene capo!
Ma buffer di 1 va bene??
Si si...basta che però almeno 1 ce ne sia. Arrivata la mail?
Si si brò, grazie infinite!
Se hai fame nei giorni rest puoi benissimo fare una cosa saggia: sposti uno dei due spuntini del pomeriggio alla mattina!Anzi..è anche meglio
Domenica assolutamente niente cheat...nulla...alimentazione da giorno ON e poi occhio che si stringe![]()
domenica, giorno ON? pensavo OFF! va beh, a dire il vero mi sembra di mangiare anche di più!! eheh
oggi in palestra mi sono rotto le balle...lo scarico mi massacra psicologicamente e mi riempio di pippe mentali e di negatività...sarà anche il periodo che non è dei migliori.
cmq sono veramente liscio di schiena sembro una tavolo. secondo me la priorità ora è li. il petto a caldo è passabile cosi come spalle, braccia e addome. le gambe si iniziano a intravedere.
Lo scarico ti farà sicuramente bene, soprattutto visto il periodo brutto...
Pensa se ti fossi allenato normalmente, magari distratto da cose più importanti avresti scazzato delle serie, innervosendoti.. e mandando a pttne tutto il wo. Sicuramente è meglio tamponare con uno scarico (anche io li odio, ne ho fatti pochissimi da quando mi alleno) e spaccare tutto nella ripresa![]()
Non devi faticare questa week!!!
Ascolta, voglio sperare che ora con il rack, comincierai a farlo libero...![]()
Io sono costretto a fare solo il frontale (non che non mi piaccia, anzi, ma sono arrivato al punto che oggi non riuscirei a caricare una ceppa nel back) perchè nella mia palestra non c'è rack, ci sono solo i reggibilanceri verticali indipendenti... non mi fido per il caxxo, inoltre sono messi in una stanzina separata, lontana dal resto della gente.. Se mi capitasse qualcosa li nessuno potrebbe salvarmi!
Almeno con il front posso arrivare a cedimento e buttare il bilanciere alla Coleman![]()
-Where Eagles Dare-
L intenzione era di farlo libero lo squat. Ma due energumeni me lo hanno impedito...oltre a far scendere di molto la mia autistima...![]()
Non ho capito perchè te lo hanno impedito...è ora che cominci a sfruttarlo sto rack!!!
2 energumeni?
ma ti sei guardato allo specchio?
Segnalibri