ok alex tu hai detto che i grassi saturi posson tornare utili e non andrebbero eliminati ma se uno volesse giocarsi tutto con olio e frutta secca secondo te sbsglierebbe cioè se uno non ricorresse-se non in minima quantità con la carne rossa-ai grassi saturi nemmeno in fase di forza e intensità potrebbe avere delle carenze?
probl con il testo?
cioè è comunque consigliabile tenerne un pò o una persona può beniss farne a meno...x' gestendo tutto con l'olio sarebbe molto + semplice..poi mi stavo chiedendo anche io evito latticini quindi come fonte di grassi saturi rimangono pancetta e tuorli come hai detto tu e carni in genere. però x esemp modificando la colazione dovrei inserire 1 o 2 tuorli riducendo gli albumi e i carbo o1 tuorlo+pancet sempre riduc alb e carbo x mantenere inalterato l'apporto proteico della colaz..ma non è che x 2/4sett tenere questo genere di alimentaz potrebbe creare problemi?HO letto parecchi thread su questo e ho visto che 1 tuorlo al g non crea problemi specialm x' qui parliamo di una fase non della dieta della vita...ma su 2 tuorli al giorno?
inoltre x mantenere inalterato l'appoerto proteico invece di 200gr di albumi in fase di forza 5 bianchi e 2rossi possono andare o avrei una quantità maggiore di prot?
Segnalibri