Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: alimentazione baba x 4ca

Predefinito

X baba:ho visto ke la mattina mangi i fiokki d'avena(qnd bevevo il latte anke io li mangiavo..)....Li mangi cn gli albumi???Come fai,li cuoci insieme ad essi oppure l aggiungi dopo??Una volta ho provato ma cn 200g d albumi e 120g d cereali viene una poltiglia troppo secca,cm s potrebbe fare?ciao

Predefinito

secondo te quindi una sett non è suffic x stabilire se l'apporto di kcal è suff x aument la massa?
    no assolutamente....per quanto rigurada le aggiunte di riso ed olio se vupi puoi farle sempre calcolandole sul tuo piano alimentare.....ma per avere idee se un allenamento o una dieta funzionano ci vuole pazienza.....come per i risultati del resto....

Predefinito

ora dopo qualche gg con questa dieta mi sono accorto che avendo ridotto di molto le prot rispetto al passato mi stò asciugando ...infatti da 72 son passato a quasi 71 ma non ho perso assolut muscoli evident come aveva detto alex ritenzione è dovuta a tutto quanto è in eccesso infatti mi sono asciugato nonostante abbia aumentato molto i carbo..e in palestra lavoro benissimo!!non ho fame e sto meglio evident non avevo affat bisogn di tutt quelle proteine..

ora io xò devo aumentare massa muscolare che fare?

x giò ieri mi hai detto di tenerla e vedere che succede ieri non mi ero pesato ma oggi si e ho appunto notato il calo,quasi un kg in quasi 1 sett adesso che fare?aumentare qualcosa?
    se si dove ?datemi dei consigli

io pensavo a un aumento di 20gr di carbo a cena cioè porto il riso a 80gr e di 1/2 cucc di olio a cena portandolo a 2 cucc.vi sembra una buona scelta ?premesso che ovviamente sarà il mio fisico a dire se sarà stata una buona scelta xò i vostri consigli saranno importantissimi anche x' se sono arrivato a una dieta finalmente umana lo devo a voi.

x BBhome. sorry io pensavo che fosse sparito e non accorpato ...

infatti giò penso prop che farò così la terrò uguale nei vari periodi è solo x lo scarico attivo che dovendo ridurr le kcal di unpò non so dove ridurre,carbo a cena?grassi?che mi suggerisci?

ciao max

Predefinito

x alex a nome di quanti hanno tratto giovamento dai tuoi consigli ti invito a non abbandonarci.
    ciao

Predefinito

e...darti un consiglio su cosa dovresti fare.......io insisterei un pochino se togli un altro Kg di grasso tanto meglio (certo che però sei leggerino), cmq se vuoi fare qualche modifichina che sia sempre lieve e ricorda che aumentare o diminuire 100 Kcal è già sufficente...quindi le cose con gradualità. Magari un pò più di carbo la sera e qualcosina a pranzo , oppure puoi giostrarti i grassi....in seguito magari inserire un pò di carbo negli spuntini....di strade ce ne sono

Predefinito

Originally posted by Gio
    ....di strade ce ne sono

okkio ai semafori e attenzione al vigile
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

infatti giò pensavo proprio a 20 gr di riso e 1/2 cucc di olio prprio x' son poco più di 100 kcal che è già un bel salto..com finisco la sett e poi vedo.poi con l'inizio dell prox sett vedrò.

grazie ciao max
    Ultima modifica di baba; 28-02-2004 alle 06:45 PM

Predefinito

X baba:riguardo agli interventi d Alex ke ovviamente noi tnt attendiamo,dobbiamo avere pazienza xkè cm sai lui è in America e quindi cn il fuso nn s trova sempre a puntino cn i nostri orari...Poi mettici il lavoro etc etc,insomma diamogli tempo ke nn c abbandona!!!Alex dp fai anke 1 salto nel mio post grazie§88

Predefinito

lo so fede infatti non era riferito al fatto che alex rispondesse a me ma alle discussioni che ha avuto con alcuni sul forum vedi araba weeboy etc

Predefinito

A ok

Predefinito

Originally posted by baba
    ora dopo qualche gg con questa dieta mi sono accorto che avendo ridotto .........
    ma capisci allora che sta andando via l'immondizia?
    in quel modo nn perdi massa magra nn cadere negl'equivochi che piaccino tanto alle case d'integratori.
    lascia perdere chi ha detto che perdendo peso nn si fa massa?
    o e massa grassa quella che vuoi?
    continua cosi poi ti e gia stato detto che sei giovane, nn spingere lascia fare al sistema nn aumentare nulla, piuttosto allenaati bene, nn perdere tempo e sprecare calorie in palestra, un bel allenaemtno qualitativo e via a casa, nn guardare la bilancia ma lo specchio e nemmeno, segui invece un bel programmino, altro che allenaarsi quando ci si sente.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

grazie alex.ok provo a vedere x un pò e vediamo che succede...per il giovane grazie anche se ormai i miei 25anni li ho...ma sai qual'è la RABBIA MAGGIORE?che tra i 18-20 anni quando cioè ero riuscito ad arriv a 80kg con un buon fisico ero partito da 1 aliment semplice ...poi quando x le varie peripezie più volte critte ero calato vistosamente ho voluto fare il figo con le superalimentazionielaboratissimeincasinatissime:RI SULTATI?000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000

ora finalmente ci siamo!

x alex sai la storia dello spuntino poi?ora che ho sistemato tutto non mi servono più le pezze x' prima di allen anche con solo 1 mela nello spuntino non mi viene fame!
    ciao max

Predefinito

però x lo scarico che mi dite?
    tolgo qualcosa?

poi alex avevo provato a inserire i 10 minuti di corsetta lenta x ora solo 1 giorno e non nel giorno in cui alleno le gambe ne in quello successivo in cui alleno le spalle.in futuro se le cose andranno bene la metterò anche nel 4 allenamento.cioè

lun 1)gambe
    mart 2)spalle-add
    giov 3)dorso-tric+10min corsetta
    sab 4)petto-bic-add

però ti chiedo anche se non è la sezione giusta dici che questa cosa la posso fare anche in intensità o è se fatto bene l'allen sareb suff intenso tanto da ritenere controprod quei min di aero?

mentre in ffase di forza credo proprio che non ci stia la corsetta almeno per me che devo salire di kg o no?

Predefinito

x la dieta alex ho appena fin di leggere ciò che hai scritto a fede sulla sua dieta e hai detto che cambiamenti vanno fatti sapendo in che fase di allen ci si trova e dove si vuole andare quindi passando a me significa che potrei tenere questa dieta fino a terminare il pompaggio per poi iniziare la fase di forza e quindi li potrei cambiare qualcosa ?

se non sbaglio xò mi avevi consigliato di insistere con la dieta quindi non capisco come mai questa diversità di consigli lo chiedo solo x capire dove sta il passaggio..

volevi forse dire dato che sono in pompaggio insistere con la stessa dieta che sta dando frutti,poi in forza posso variare qualcosa? o è forse meglio almeno x un intero programma tenere la stessa dieta e vedere che succede e poi megari giocare sulla dieta solo nel prossimo progr.
    per l'allenamento certo che mi alleno quando ho programmato cambio solo x motivi familiari,affettivi o lavorativi ma non x' non me lo sento anche x' mi piace troppo lo sport quindi me la sento troppo!!

Predefinito

ma se avevo detto anche a te in privato che una dieta cosi poteva andare ma mancava il resto, era la prima cosa che avevo scritto, poi ho scrittto che sarebbe stata una cosa buona insistere su una linea ma cio nn voleva dire insistere con le stesse quantita per sempre o per periodi lunghissimi.
    poi chiaaramente dovresti far combaciare la ieta con il programma ma la cosa nn e categorica, dovresti anche scoprire con quali alimenti o melgio con quali proporzioni il tuo sistema funziona meglio neivari periodi, personalemtne abbino il periodo di forza con un'aumento dei grassi, ma nn a tutti funziona.