salve ragazzi....ho letto lo smolov light da eseguire 2 volte a settimana....mi è piaciuto subito....qualcuno di voi l ha provato?
avevo intenzione di strutturarlo così:
LUNEDì-GIOVEDì panca smolov
MARTEDì-VENERDì squat smolov
MERCOLEDì stacco dinamico oppure stavo pensando la progressione del ciclo russo vero(perchè dura 6 settimane come lo smolov light)
voi cosa ne pensate??pùò essere un idea fattibile.??vorrei intraprenderla dopo questa settimana di scarico...per i complementari come mi dovrei comportare??aspetto consigli...grazie per la pazienza...

idea sullo smolov
 idea sullo smolov

Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
 Originariamente Scritto da °°sOmOja°°

...ma non capita tutti i giorni avere una persona competente che ti aiuta...
...ma non capita tutti i giorni avere una persona competente che ti aiuta...
				 .e ti ammiro e ringrazio tanto per tutti i consigli utili e traduzioni che hai fatto...e dai post ho capito che sei uno di quelli che ha il cervello sempre all opera su come progredire nella forza...non ho mai visto foto tue però dal vivo dovresti essere davvero spaventoso come un vitello...sei alto 1.60 e hai 60 cm di coscia vero?....mi sono iscritto apposta su bb home page perchè su bodyweb non posti mai....
.e ti ammiro e ringrazio tanto per tutti i consigli utili e traduzioni che hai fatto...e dai post ho capito che sei uno di quelli che ha il cervello sempre all opera su come progredire nella forza...non ho mai visto foto tue però dal vivo dovresti essere davvero spaventoso come un vitello...sei alto 1.60 e hai 60 cm di coscia vero?....mi sono iscritto apposta su bb home page perchè su bodyweb non posti mai.... .....sinceramente però sono rimasto sorpreso che mi hai risp subito...sono contento
.....sinceramente però sono rimasto sorpreso che mi hai risp subito...sono contento ...forse è meglio fare il programma di 4 volte a week vero?
...forse è meglio fare il programma di 4 volte a week vero?
				 )
 )

Segnalibri