4 marzo 2009
BW 72.6kg
OL squat raw (5x4 x 80% di 150kg)
40\60\80\100kg
5x4 x 120kg
lenti ma abbastanza facili.
(magari da fuori sembravano veloci ma vicino alla chiusura rallento troppo)
Panca
40\60\80\100\110kg
maglia katana sz.40
2 set con board alta @140kg - toccato con grande difficoltà
maglia F6 sz. 38
1 set con 140kg - toccato con difficoltà
ho voluto testare le due maglie per avere una vaga idea ma chiaramente a questo punto della preparazione non sono pronto per sfruttarle anche perchè entrambe richiedono almeno 160kg per toccare (forse la katana di +)
immediatamente risulta evidente la differenza di tessuto, la 38 è strettissima, mi sembra di indossare la maglia di un bimbo di 10 anni, anche perchè a dicembre io ho gareggiato con una F6-38 ma pesavo 6kg di meno e la maglia era molto allargata.
la katana entra comoda ma è dura come la pietra, il collo largo è molto confortevole, ma le cuciture non perdonano.. bella
ci sarà da divertirsi!
Panca RAW
1x110kg
2x1 x 120kg
Rematore presa mista (alternando presa gara \ inversa)
6x8 x 90kg
qualche serie di curl con manubri e addome.
a casa, ma non prima di aver aspettato un tizio che ha deciso di fare la doccia quando stavamo per uscire (ed io ho le chiavi della palestra).



 
					
					 
							
								 
							
								 
 
		
 
				
				
				
					 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
						
					.jpg) 
						
					 Originariamente Scritto da marcoevfurn
 Originariamente Scritto da marcoevfurn
					
.jpg) 
						
					 
				 )
)
 
						
					
 
				
Segnalibri