Perfetto!![]()
IronPaolo
EnricoPL
Tonymusante
Somoja
Zacros
cinghialePL
Kraftsport (straniero)
Perfetto!![]()
Concordo col Somo...Io punterei ad intervistare personaggi con tanta esperienza sulla tecnica.Senza nulla levare agli altri che sono dei grandissimi atleti,tra quelli in lista proporrei Tony e Paolo...poi naturalmente Rossi,Sala,Gruzza,ecc...sono dei personaggi da non farsi scappare.
No Pain,No Gain
Se volete, posso intervistare TonyMusante...![]()
Ma BB niente ?
Fenix, SpitFire, SuperBicipes ecc..?
O è una cosa per soli appassionati di PLing ?
alla fine è un idea figlia della mente di uber(PL)......cosa ti aspettavi
io voglio un intervista doppia EnricoPL/IronPaolo....il maestro e l'allievo...![]()
Stile Le Iene?
Oh ma infatti...Facciamo una cosa bipartisan intervistando anche i BB...
No Pain,No Gain
sono aperto a tutto
bb o pl no problem.
e postatemi qualche domanda intelligente, in pvt !
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sei aperto a tutto?AzzScusami ma mi è venuta naturale.
No Pain,No Gain
il problema dei bb è trovare sul forum gente che gareggia e abbia una certa esperienza con le gare (non una gara e finisce tutto lì), solitamente fare gare di bb richiede una preparazione più lunga...
sul forum ce ne sono di bb che rispondono a questi requisiti? un tempo c'era komadina...
tra i PL preferisco tonymusante/enricoPl come atleti/trainer, Paolino e il cinghialePl come atleti.
Votato! Mi intrippa molto Tonymusante.![]()
anche tony e' uno dei prescelti, lascio allo zione l'onore di poterlo intervistare, non appena gli utenti di questo forum faranno delle DOMANDE INTELLIGENTI
dai raga' aiutatemi un po'!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se non dici a chi rivolgere le domande come faccio a darti delle domande intelligenti??![]()
kraftsport
Enrico
cinghiale
Tony
(forse paolo)
Segnalibri