ma la data quando sarebbe?
ma la data quando sarebbe?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il vero campione è stato lennox luis... lui si che era una bestia... umile e forte...
@dave78...il mondo dimentica è vero dopo un certo periodo di tempo...ma lui ha scritto una buona pagina della sotira della boxe...e rimarrà per sempre il suo nome...iron mike
In Italia. Mi sono operato alle tonsille, ed oramai riparto a gennaio (sempre che ne abbia voglia).
Non so neanche se cercherò un lavoro in Italia o mi farò un altro viaggio. Boh.
Comunque mi piacerebbe venirti a trovare nel profondo nord.
Se mi trovi salmone, merluzzo e legna da mettere nel camino, prendo e vengo su, tanto mi voglio anche fare un tatuaggio, almeno mi fai un prezzo di favore!
hhahaha, no problem!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tu ridi, ma io dico sul serio...
che ci devo piangere?![]()
branco, come faccio?... ti trovo un ostello al limite.
@call peccato, sono in viagio, sai a che ora la danno?
ho trovato solo questo:
http://www.mondoboxe.com/index.php?o...id=1&catids=60
forse ce la faccio, se sono un po' in ritardo e se non c'e' un KO ai primi round... grazie call
si' need, mi era sfuggito...
spero di riuscire a vedere na parte dell'incontro, sono in viaggio sabato.
Segnalibri