mi sono iscritto pure io![]()
Alessandro Silvas.
ma vi conoscete tutti?
Ehm, sì. Vedi Fenix, al di là dello scherzo, il mondo del PL è un mondo piccolo ma aperto. Le persone si conoscono tutte ed alle gare, al di là di AOS, ci si saluta e ci si aiuta. Quando dico che quando c'è un'alzata importante (per qualunque motivo), si gioisce tutti se viene fatta e ci si incazza tutti se non arriva è vero, non è un'esagerazione.
Questo è bello.
LA sera prima della gara di stacco ad Acilia organizzata da Tonymusante, siamo andati tutti a mangiare cena a Roma tutti assieme. E' gente semplice, che non se la tira, che se può aiuta. Dovevi vedere il Cinghialone (il primo a sinistra -Silvio Crisafi-) quando si allenava con la zamp... ehm, la gamba ingessata. Faceva una panca eccezionale.
A questo proposito, ti invito a leggere un articolo di (Iron)Paolo che mi vede d'accordo parola per parola e riga per riga, proprio perché conosco ciò di cui Paolo scrive: http://www.dangerousfitness.fituncen...-boars-beware/
e' gente molto aperta Fenix, sono sempre disponibili e cosi' appassionati che sono coinvolgenti...
caspita, alessandro mi sembrava molto diverso nelle altre foto/video, sono tutti delle bestie!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mamma mia che bestie,complimenti..trasudano potenza![]()
i primi 2 sono cosi grossi da sembrare che la faccia sia fotomontata![]()
fenix e' un PL...
solo che nessuno tranne il sottoscritto lo sa...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
infatti custodirai gelosamente il tuo segreto![]()
e invece no....
adesso ne ho due di segreti
ahahaah e uno non e' piu' segreto![]()
![]()
![]()
Segnalibri