significa mantenendo l'intensità giusta quel tanto che basta da far bruciare grasso
cmq se non hai cardiofrequenzimetro meglio fare cardio a bassa intensità o la mattina a digiuno o post-workout
significa mantenendo l'intensità giusta quel tanto che basta da far bruciare grasso
cmq se non hai cardiofrequenzimetro meglio fare cardio a bassa intensità o la mattina a digiuno o post-workout
ragazzi mi intrometto per togliermi 2 mie curiosità..inizierò a breve un mesetto/mesetto e qualcosa di def...voi come lo vedreste un approccio da 2300 kcal circa(ora in massa ne ingurgito 3000 o poco più) composto da 55% proteine,25% carbo e il restante da grassi? con carbo assunti solo a pranzo(ke nei giorni di allenamento è il prewo) come postwo(nei giorni di non allenamento li sposto alla mattina) e a cena? per un quantitativo di 40 grammi/60 grammi/40 grammi...e di settimana in settimana li tolgo partendo proprio dalla cena,fino ad arrivare a una settimana/5 giorni max a 0 carbo? è un metodo ke potrebbe funzionare?anke senza attività cardio?(non ho intenzione di farla xkè non la reputo necessaria)
mah io nn sn d'accordo affatto. ottimi abs si ottengono senza doparsi, se li vuoi vedere li devi allenare molto (ogn'uno si trova il proprio modo) e stare a dieta ( più o meno rigorosa a seconda del soggetto). poi in alcuni casi la genetica ti rema contro... ok, ma nn getterei fango sui risultati degli altri. ovviamente più sei grosso, + farai fatica a definirli, se si vuole un'ottima definizione imho bisogna rinunciare ad un po' di massa, bisogna accettare il compromesso.
Ciao madd, ho dato una lettura veloce e posso darti alcuni consigli e sicuramente anche qualche cosa di rassicurante...
Gli addominali fai bene a ricercarli xchè ti cambiano molto l'aspetto fisico...non preoccuparti del peso...
Sicuramente avere adominali fuori e scopiti è un fatto che coinvolge la componente genetica...ma questo lo capisci da solo, nel senso che se vedi che gli addominali ci sono,allora è un problema di adipe...se ti manca la genetica addominale , ti manca proprio lo spessore del muscolo...
se il problema è quindi l'adipe, lo risolvi con la dieta, cardio e termogenico.
Diciamo che la prima è fondamentale ed essenziale ,mentre gli altri 2 dipendono da quanto adipe hai...
Ti posso rassicurare che addominali come quelli della foto che hai postato li puoi avere benissimo anche senza chimica..
io il 12 luglio partecipo a una gara e sono natural, se riesco vi metterò una foto...
per la dieta purtroppo sono sempre contrario all'eliminazione dei carbo...tu per asciugarti al meglio devi variare l'apporto di carbo nell'arco dei giorni, per esempio inizi la settimana con parecchi carbo fino a finire la settimana che fai anche 2 giorni a zero carbo e poi il lunedì spari i carbo di nuovo alti...io mi sono preparato così..e mi si vedono le vene sugli addominali..il mio preparatore dice che ho la pelle finissima...
per il cardio, io personalmente faccio 50min di camminata veloce (NON CORSA)la mattina a stomaco vuoto prima di andare al al lavoro (verso le 6 di mattina) e 20min prima di partire assumo 3g di L-carnitina...poi quando torni ti fai la tua colazione ...
grazie a tutti cmq i risultati si vedono..(anke molto) adesso cmq ho deciso di dargli la botta finale eliminando le ultime imperfezioni della dieta(yogurt e cracker) e integrando della semplice acetil carnitina(giusto per dare quella botta in+ ..) fine luglio vi dirò e vi farò anke vedere
.. devo anche concentrarmi sull'attaccare di + la zona bassa addominale(si si lo so ke è tutt'uno
ma ovviamente ci sono esercizi che coinvolgono + la parte superiore chi la parte laterale e ki la parte inferiore) visto ke non li ho quasi mai fatti durante tutto l'anno (sì mi stanno sul culo! XD!
) ....
ciao a tutti e kiunque abbia consigli o suggerimenti da dare li faccia pure
Segnalibri