Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: hardgainer

Predefinito

oggi in palestra ho fatto le trazioni...ne ho fatte 3 serie nella prima ho fatto 5 ripetizioni poi ho recuperato per 1' 30'' e nella seconda ne ho fatto 4 poi ho provato a recuperare pper 2' e ne ho fatte semrpe 4 nella terza serie.
    volevo chieder anche fumare contrasta l'aumento di massa muscolare?

Predefinito

si giamma assolutamente si non fumare

Predefinito

purtroppo fumo...cmq conosco persone che fumano e non poco ma hannop raggiunto ottimi livelli in palestra...

Predefinito

grazie.devo dire che però sono stato periodi in cui andavo in palestra che non fumavo e non è che avessi ottenuto cmq tutti questi risultati...

Predefinito

per ottenere risultati es(6kg di massa magra in 5-6 mesi)devi essere molto meticoloso:
    Vita sana->no alcool no fumo,per mantenere il tuo sangue e il tuo corpo concentrato solamente nel ricostruire i muscoli piu' che a smaltire l'alcool o ripararsi dalle cellule cancerogene che si formano continuamente
    vita regolare->dormire almeno 8 ore,nn fare troppo tardi,mangiare nei momenti giusti:colazione merenda pranzo merenda e cena se poi ci scappa lo spuntino pre nanna meglio ancora.
    la massa si fa a tavola,con un giusto apporto proteico e con un tot di kcal,
    in palestra con allenamenti che nn si protraggono in lunghe chiaccherate con amici ma ad allenamenti intensi e ben pianificati,
    a letto,ricorda che i muscoli si riparano mentre dormi no mentre sei davanti a una birra con una sigaretta in bocca
    capisco anche che tutto cio è pesante ma NO PAIN NO GAIN
    il bodybuilding è uno stile di vita piu' che uno sport i muscoli vanno seguiti come una mamma fa con un figlio!

Predefinito

sono d'accordissimo con te myo...però vedo persone che hanno messo su massa muscolare e che adesso hanno un ottimo fisico palestrato pur fumando e bevendo...
    cmq in palestra mi alleno intensamente e non mi perdo in chiacchere...

Predefinito

Ho capito, ma smettere di fumare è cosa buona e giusta in tutti i casi.
    per il discorso alcol, una birra ogni tanto ci può stare ci può stare, ma bere senza ritegno vuole dire assumere Kcal su Kcal vuote e rallentare la crescita a favore dell'accumulo di adipe.

Se vuoi fare sul serio qualcha sacrificio al dio della ghisa lo devi fare !
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giamma3 Visualizza Messaggio
    sono d'accordissimo con te myo...però vedo persone che hanno messo su massa muscolare e che adesso hanno un ottimo fisico palestrato pur fumando e bevendo...
    cmq in palestra mi alleno intensamente e non mi perdo in chiacchere...
    pensa se smetteno di bere e fumare come potrebbero diventare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma smettere di fumare è cosa buona e giusta in tutti i casi.
    per il discorso alcol, una birra ogni tanto ci può stare ci può stare, ma bere senza ritegno vuole dire assumere Kcal su Kcal vuote e rallentare la crescita a favore dell'accumulo di adipe.

Se vuoi fare sul serio qualcha sacrificio al dio della ghisa lo devi fare !
    il sabato una beck's nn me la leva nessuno

166-64-BF % below 8%..but I don't really care about this now...

Predefinito

Ho solo 2 minuti, però una cosetta veloce veloce.....si parla di Hardgainer onestamente un po' a caso mi sembra...Giamma, sarò skietto, ma tu nn sei un hardgainer, o meglio, non ti puoi definire tale, se poi si parla di:
    1-Alchool
    2-Fumo
    3-Una scheda poco personalizzata e molto standard
    4-Un'alimentazione inopportuna
    5-Una consapevolezza dei mezzi propri (capacità di conoscere se stessi, il proprio corpo, e il mondo del BB) non sufficiente.

Se fossi riuscito a crescere, e bene, ne sarei davvero sorpreso.
    Ora nn ho molto tempo, scappo, sono però sicuro troverai molte risposte con il....."search button"...e l'aiuto dei ragazzi...poi se riesco t do' un paio di consigli ank'io...
    Saluti e Buona Cultura.......Fisica....
    Ultima modifica di Marco85; 19-06-2008 alle 05:32 PM

Predefinito

per tempi di recupero cosa mi consigliate?

Predefinito

si giamma ma ascolta quello che dicono , comunque recupero , più basse sono le ripetizioni e più alto è il recupero , più alte sono le ripetizioni e più basso è il recupero , esempio tre ripetizioni si può arrivare anche a 3 minuti , 15 ripetizioni un minuto soltanto

Predefinito

hgo abbozzato una nuova tabella ditemi che ne pensate,grazie:
    lunedi
    panca piana 4 6 8 10 recupero:2'
    panca inclinata 3x8 rec:1'30''
    pectoral machine: 2x15 rec:1'
    tricipiti flesioni alla fronte con bilancere 4 6 8 10 rec:2'
    tricipiti con corda 3x8 rec:1'30''

mercoledi
    rematore pulley 4 6 8 10 rec:2'
    lat machine dietro presa larga 3x8 rec:1'30''
    rematore con manubrio 2x15 rec:1'
    bicipiti bilancere 4 6 8 10 rec:2'
    flessioni con manubri panca 45 gradi 3x8 rec:1'30''

venerdi
    lento avanti con bilacere 4 6 8 10 rec:2'
    alzate laterali 3x8 rec:1'30''
    spalle ai cavi 2x15 rec:1'
    squat 4x8 rec:2'
    stachi 4x8 rec:2'

Predefinito

L'argomento hardgainer chissà perchè mi interessa...
    L'hardgainer esiste e il 95% delle persone ne fa parte. Esiste soprattutto se mettiamo a confronto le due parole che si contrappongono.

Hardgainer=persona per cui avere guadagni muscolari risulta difficile e comporta un sacrificio.

Easygainer= persona che cresce con relativa facilità senza molto sacrificio.

Ora...
    Credo che la maggioranza delle persone che stanno leggendo sono cresciute facendosi un c_lo così in palestra, mangiando bene, dormendo di più la notte dedicandosi ai muscoli come alla cosa più importante che ci fosse...

Bhè... se i vostri guadagni sono stati conseguenza di questa dedizione all'allenamento hanno portato a non poco sacrificio e quindi potete considerarvi degli hardgainer= persone che sono cresciute facendo dei sacrifici e a cui nessuno ha regalato talenti naturali.

Se invece siete andati a cazzeggiare in palestra qualche volta e avete tirato su qualche peso e siete cresciuti siete persone con un talento genetico (che forse non meritate nei confronti di chi si spacca il solito c_lo! )

Il discorso Giamma3 credo tu l'abbia capito...
    A nessuno qui è mai stato regalato niente.

Per quel che mi riguarda, questa è la mia vita:

-non fumo
    -non bevo
    -mangio correttamente
    -dormo minimo 8 ore pur alzandomi alle 5 al mattino per lavoro (il che significa alle 9 essere a letto)
    -quando posso dormo di più, appena ho 30 minuti liberi nella pausa pranzo dormo
    -sono meticoloso nell'allenamento
    -mi pongo domande sul perchè di successi e insuccessi
    -e non per ultimo mi alleno nella maniera che credo sia migliore per me

Quindi vale per tutti, se si è disposti a fare dei sacrifici si può ottenere qualche risultato, per quanto sfigati geneticamente si possa essere, se non si è disposti è inutile stare qui a perdere tempo sognando un fisico perlomeno rispettabile.

Infondo, se ci pensate, si vive lo stesso anche senza essere grossi e forti, è questione di scelte, sta a voi decidere.

Cordialità, Renato.

@WWW.BODYBUILDINGGND.TK