Ehm...
![]()
Ehm...
![]()
Ma giusto un po' eh ....ahah
Abbiamo approfittato della location per far Casciara...ma la risposta alla domanda iniziale c'e' dai ..cmq per il mio contributo chiedo venia.
Secondo me, ora ha solo le idee ancora più confuse!
Ci sono una marea di punti di vista diversi.
Il mio è, e rimane, quello di ritenersi fortunato nell'avere gambe enormi!
Ma no dai ...credo che le basse rep vadano per la maggiore.
E qui ci si rifà ad altri discorsi...dipende da come le fai le basse rep.![]()
sarà che ho sposato un calciatore e questo la dice tutta sui miei gusti in fatto di gambe maschili!!!!
Ma secondo me... A meno che tu non voglia fare le gare, dove forse le proprozioni sono importantissime... Questo non è un problema!
E' evidente che la tua costituzione è così: hai le gambe possenti rispetto al resto. Non ti intestardire guardando le foto degli atleti con corpi perfettamente proporzionati (questo in realtà per i miei gusti non è vero), ogni umano è diverso da un altro e tutti abbiamo le nostre caratteristiche peculiari!
Avevo un'amica alta e grossa (non grassa, ma proprio grossa) che era super tettona e voleva a tutti i costi farsi un'operazione per ridurre il seno. Fortunatamente prima che la facesse si è messa insieme a un uomo che adora il suo seno, e che pian piano l'ha persuasa ad accettare, a guardare con simpatia, la sua particolarità.
In un uomo secondo me le gambe grosse - sproporzionatamente più muscolose del resto del corpo - sono bellissime!
Continua ad allenarti in modo completo e inizia a guardare le tue gambacce da vikingo con un sorriso![]()
Un tocco femminile al tutto ci sta bene. Noi in effetti siamo un po' troppo oggettivi
PS: hai sposato un calciatore ?? Non ti rispondero' mai piu'
![]()
Segnalibri