Benissimo..era da un bel pò che non passavo di qua per un'incazzatura eccessiva da parte mia![]()
Tutto Ok comunque.
Cèo!
Benissimo..era da un bel pò che non passavo di qua per un'incazzatura eccessiva da parte mia![]()
Tutto Ok comunque.
Cèo!
Io obietto...se ancora non lo avete CAPITO, sul fatto di ESCLUDERE questo esercizio. Punto. Non è complicato da capire.Originally posted by CAP
io credo che Sly abbia argomentato la sua opinione in maniera ottima....
Per l'ipertrofia dei detolidi e del trapezio chiede a ki volete (ehehhee) quale tra i due esercizi è meglio fare per l'ipertrofia.
Ma ripeto......RIPETO si sconsiglia per il carico in quanto un moviento sbagliato potrebbe casuare.....bla bla bla...ma con un peso adeguato e un controllo impeccabile vedi te'...
CAP non mi hai "inteso" ehehehe la mia era un osservazione subliminale....se fate un giro sui principali siti di bb italiani escluso questo...troverete un copia incolla di un unico articolo...in meritoo..se stai dietro a quello che si scrive su tutti i siti web di bb...§88![]()
Andate oltre..please......![]()
E cmq...basta parlare di spalle x me l'arg è kiuso...non la considerate questa opinone....
Sly...volevo solo farti osservare che i pareri si possono non condividere, ma non è ke puoi "vietare" a qualcuno di esprime la sua opinione...era un esempio capito?!?!?
E CAPPPPPPPPPPPPPPPPP SI SONO PERMALOSO! §83
Peace & Pump
J a r o d
si ho notato che ci fai le corna su un altro sito....![]()
![]()
ogni tanto leggo qualcosa anche li ma non mi piace molto....e poi qui trovo le persone di cui mi fido veramente e che ho imparato a conoscere col tempo....![]()
Jarod io non mi sono mAI permesso di vietare niente a nessuno.
Dov'è che l'ho scritto?
Sei proprio permaloso.....Jarod il permalosone![]()
Dai non litighiamo virtualmente per qualche post![]()
Cèo!
vabbè Jarod continua a dire le tue cavolate e a massacrarti con il lento dietro....brutto permaloso!!!!!§83Sly...volevo solo farti osservare che i pareri si possono non condividere, ma non è ke puoi "vietare" a qualcuno di dire cavolate...era un esempio capito?!?!?
ehehehe sai per quale motivo dovrei eliminare il lento dietro?!?!
Xké mi sono accorto di avere le spalle e le braccia + vanti di petto e dorso.... vero GIO?!?!
![]()
Cmq...io non sto litigando...se ancora non ve ne siete accorti.
ABBASSO IL LENTO DIETROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Non lo fate....lo faccio solo io...cosi poi mi venite a trovare dal fisio terapista §83
Jarod il burlone
Peace & Pump
J a r o d
te ne consiglio uno bravo se passi fra qualche anno qua a Milano![]()
Cèo
ecco adesso siamo arrivati a dire che il lento dietro non si deve fare quando la discussione era partita su cosa si potesse fare in sostituzione dello stesso o cmq se per diversi motivi questo non si potesse fare .
in + sembra che si voglia far passare il lento dietro ( in cui si carica di +) per un'esercizio da macho e il lento davanti x uno da femminucce che cercano scorciatoie ( mettici 60 70 kg e vedrai se è una cazzata farlo rispetto ai 90 che potresti mettere sul lento dietro)
se per te un 'esercizio pensato x le spalle ti sviluppa la schiena pensi di essere sulla stada giusta??? e poi se ti rimane indietro il petto mica è colpa del lento dietro fatti un pò di panca pianca e poi ne riparliamo.....
e basta con sto tozzi sei tu che hai il codone di paglia....
io l'ho fatto per anni, ma mesi fa mi son convinto sul fatto che magari alla lunga può essere deleterio per l'articolazione....l'ho sostituito prima con il press con i manubri...ora (ora proprio no....) con il lento avanti...visto che Mi disse alex di avere ui deltoidi anteriori indietro...
VERO Jarod![]()
il lento dietro non è che per forza faccia male ma comunque chi lo esegue e arriva a carichi alti rischia uno sforzo innaturale poi ognuno è fatto a modo suo.
Comunque basta mimare il movimento per capire che e piu naturale davanti che dietro ..
Io ciclizzerei il lento avanti con le distensioni
Se col bilancere lungo ti trovi male ad equilibrare il movimento prova con uno piu corto (io uso un bilancere da 160cm per il lento avanti).
Ok proverò cn un bilancere cortoDa quello che avevo sentito il lento avanti sviluppa anche il trapezio,è vero???
![]()
Dove sono le sue foto??
Originally posted by coleman
è un po che manco ma certe cose non cambiano ;bravo jarod sempre a dire cazzate che poi ho visto le tue foto complimenti hai il fisico di uno di 16 anni rachitico , ne hai 31 e ti permetti di parlare come una scienza infusa dicendo cazzate x di + ; ma vai ad allenarti qualche lustro e poi ne riparliamo... pnw)
Ultima modifica di frank leone; 08-12-2003 alle 12:19 PM
SI ESATTO.Originally posted by FedeBuilder
Ok proverò cn un bilancere cortoDa quello che avevo sentito il lento avanti sviluppa anche il trapezio,è vero???
![]()
Ricorda, scendi fino a sfiorare il petto altrimenti non ti serve a na mazza e se col progredire dei carichi (non esagerare, con la muscolatura che usi non puoi pretendere aumenti paurosi ma piccoli e costanti sì, se puoi metter 1kg ogni 2-3 sedute fallo ma non 1kg a seduta,al massimo i primi tempi puoi riuscirci ad esempio), dicevo che fino all'altezza della fronte circa lavorano di piu trapezi e deltoidi poi contano molto i tricipiti quindi se arrivi che non riesci piu a distendere perche i tricipiti non ci saltano fuori, concentrati su di loro e mantieni il lento senza chiedere troppo ,capisci cosa intendo ? scopri gli anelli deboli nei multiarticolari e rinforzali poi riprendi i multiarticolari cercando di aumentare.
Varia esercizi e schemi ogni 2 mesi al max, anche 1 mese o meno man mano farai esperienza.
Come incremento di peso progressivo credo cmq di essere in grado di mettere su 2,5(2 piastre da 1,25kg)ogni 4 sedute...
Cmq proverò sto lento avanti,l'unica cosa è che ho paura di schiacciarmi il naso§83 Xl'esecuzione:ma il bilancere deve scendere fino alla parte bassa o alta(clavicole) del petto???
Ciao![]()
![]()
Segnalibri