probabilmente si
c'era una volta la punteggiatura...![]()
![]()
probabilmente si
c'era una volta la punteggiatura...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Col cavolo che sono piu' sicuri!!!! La prima volta che gli ho messi in verticale sulle ginocchia per darli la spinta per portarli al petto si sono aperti.... Il peso fa scivolare queste chiusure, e mi correggo dicendo che (dopo aver provato) sono meglio quelli a farfalla![]()
io ho quelli olimpici e al posto dei collari preferisco le molle, perchè più rapide. la prima volta che li ho montati non riuscivo a fare forza sulla molla fermapesi da lì ho allenato anche la presa![]()
zio ultimamente ti fraintendono tutti ahahahah sarà la maledizione egittologaaaa
No. La maledizione di Montezuma !![]()
TheIron aveva postato le foto della sua palestra casalinga. Prova a fare un search![]()
Ma quanto pagate di palestra al mese? Quando parlavate di ammortizzare il prezzo non sono riuscito a capire
io fra 7 anni e se inizio a vincere gare entro fine anno anche prima
qui trovi le fotine della mia pale https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=22528
anche bj aveva postato le foto se non ricordo male
Ultima modifica di TheIron; 09-04-2008 alle 05:11 PM
Molto bella! Ma per meè ancora troppo lontana.
Certo che hai speso un bel pò, ma ne è valsa la pena.
Non hai problemi di vibrazioni in tutta la casa?
Segnalibri