ma è vero che questo tipo di superserie è buono per la definizione degli addominali?
ma è vero che questo tipo di superserie è buono per la definizione degli addominali?
Direi proprio che non serve a nulla per lo scopo che scrivi...
in effetti...che funzione dovrebbe avere?
...the search for the truth...
effettivamente non vedo come una superserie del genere possa influire sulla definizione degli addominali... e cmq in genere si usa fare separatamente addominali e intravertebrali(lombari) x non affaticare troppo il tronco
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
A me non dispiace allenare nella stessa sessione addome e lombari, non necessariamente in superserie.
Dubito esteticamente cambi qualcosa rispetto ad allenarli in sessioni diverse.
neanchio credo ti possa essere utile questo tipo di superserie.. ma aggiungo/chiedo una cosa.. fare gli addominali dopo aver allenato duramente i lombari può essere dannoso per la schiena??
Intendo subito dopo..
Per la definizione soltanto dieta sinedie![]()
ma scusate che male volete che faccia allenare biceps e triceps? o quads e femo?
L'allenamento agonista-antagonista è una delle basi del GT.![]()
QUOTE=menphisdaemon;357188]ma scusate che male volete che faccia allenare biceps e triceps? o quads e femo?
L'allenamento agonista-antagonista è una delle basi del GT.[/QUOTE]
avevo letto da qlk parte k si affaticava troppo il tronco(una cosa è allenare bicipiti+tricipiti, un'altra abs + lombari)... se nn è così mi ricredo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io li metto sempre nella stessa seduta...
ma giusto per comodità,non perchè abbiano qualche effetto...
auguri Nem per la tua nuova identità!!!qual è il prossimo step?
...the search for the truth...
I lombari, i paravertebrali e gli abs li alleni ogni singolo secondo che stai in posizione eretta come stabilizzatori: non mi sembra di vedere in giro gente superallenata o con problemi...![]()
il titolare di una palestra mi aveva sconsigliato di allenare prima i lombari degli abs perchè nel momento cui faccio il crunch allungo la zona lombare e quindi se questa è contratta per via degli esercizi specifici rischio il "colpo della strega"/contrattura..
ha anche supportato il tutto dicendo cheha visto alcuni farsi male...
Segnalibri