Grazie Matteo ora provo ad rinserire le foto![]()
Grazie Matteo ora provo ad rinserire le foto![]()
Spero che ora si vedano le foto,oggi o al massimo domani metto anche le gambe...Situzione attuale 77,5kg,faro' ancora un po' di massa per un mese e mezzo e poi inizio la definizione.Fatemi sapere che ne pensate..ciao![]()
Riuscite a vedere le foto?
Bel fisico! Molta massa e anche qualità discreta! non hai una BF alta!
Continua così![]()
bel fisico!
puoi darci qualche dato? braccia, gambe petto, e logicamente i tuoi massimali![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ecco qualche dato,
Braccia 43cm,
coscia 59cm
polpaccio 38cm
i miei massimali sono i seguenti.
Panca piana:150 kg 2 rip
Culrs bilanciere:62kg 2 rip
lento dietro:72kg 3 rp
rematore:40 kg 3 rp
Squat:145 kg 3 rep...
Complimenti stallone
Grazie per i complimenti..qualcuno saprebbe indicarmi quando cominciare il periodo di definizione?io avrei pensato fra un mese e mezzo voi che dite?Grazie![]()
Ciao, tanto per curiosità, qual'è il tuo obiettivo, 80kg, 90, 100kg? Continui coi 7 pasti giornalieri? Potresti postare la tua dieta? Mi gioverebbe per farmi un idea su ciò che dovrebbe essere in teoria necessario per sostenere una tale ragionevole struttura: 175x75.
Sembri definito oggi come ieri, la cosa bella è che - rispetto a ieri - tutto il corpo sembra essere cresciuto in dimensioni. In pratica il mio obiettivo. In un anno hai dunque raggiunto quel che io prevedo di raggiungere tra 3-4 anni![]()
Bravo!
Ti ringrazio per i complimenti,sono molto contento degli obbiettivi raggiunti,cmq posso dirti che la differenza la fatta la dieta,ora stasera la scrivo e cosi' puoi consultarla sul forum,poi ho cercato di aumentare i pesi ogni volta che entravo in palestra anche di poco ma ho sempre aumentato,cerco di dare sempre il massimo,quindi puoi farlo anche tu visto che abbiamo un altezza simile,anche se oggi peso 78,5 kg,posso dirti che sono partito da una struttura molto scadente pesavo 12 mesi fa' circa 65 kg,quindi mi ritengo piu' che soddisfatto...![]()
Dimenticavo l'obbiettivo è di arrivare a 80kg,e poi cominciare la definizione tra 1 mese e mezzo,..
beh io non mi arrendo e attendo ancora...
Anche io sono curioso di sapere, molto...
in 7 mesi di allenamento mi sembrano dei risultati Eccelsi.
beh nn hai risposto alla mia domanda se prendi integratori o no... comunque sai che c'è se fai 150 kg di panca rip 2.. almeno di rematori dovresti fare 60-70 kg unilaterali coi manubri... se sei squilibrato... piu che altro come posizione a riposo delle spalle... il petto essendo molto piu forte tende ad incurvarti in avnti e tendi aver dolor alle spalle anteriori di solito??? o Sbaglio??? comunque in qualunque caso complimenti... Spero mi darai una risposta stallone![]()
Segnalibri