Si se si brucia troppo poi non va bene....![]()
Si se si brucia troppo poi non va bene....![]()
Il mio menù fisso a zona con pasti equivalenti equidistanziati:
7 pollo-zucchini-mele-olio d' oliva
10 soia isolata in polvere-mele-olio
13 albumi-avena decorticata o fette wasa-pomodori
17 soia isolata-mele-olio (se mi alleno 1 blocco prima di soia-fruttosio-olio e 1 blocco dopo con soia -mandorle-succo di mela)
20 merluzzo-zucchini-olio-mele
23 (1 blocco solo) proteine uovo in polvere-olio-fruttosio
Ciao
Artù
e' un errore fare il pollo al vapore pensando che sia meglio,infatti la cottura alla piastra permette la chiusura dei pori della carne , col fine di evitare la perdita di nutrienti
se non hai delle velleità da gara mi sembra un sacrificio inutile mangiare pollo a colazione poi se sei come shady che sembra gli piaccia proprio mangiare pollo va be siete in 2 penso......
ps un dubbio ma la domenica non te la prendi un pò più libera?( x shady)
Io non vedo alcun eccesso di proteine: se faccio 5 pasti tutti delle stesse dimensioni e sono in zona, allora è chiaro che mangio proteine anche a metà mattina e metà pomeriggio.
Non vedo neanche nessuna stranezza nella dieta: che c' è di più normale di pollo, albumi e merluzzo? Forse ti sembra strana la soia in polvere, ma per me è normale,la soia è semplicemente un tipo di proteina un po' meno completa sotto il profilo aminoacidico, che quindi ha un minor indice insulinico (l' indice glicemico delle pro...), e per questa ragione è fortemente consigliata per la zona; l' avena decorticata è come il riso, solo che contiene GLA, anche questo importante nella zona...
Ciao
Mangiare in questo modo a me piace, non lo considero un sacrificio. Mi fa' sentire bene.Originally posted by the rock75
se non hai delle velleità da gara mi sembra un sacrificio inutile mangiare pollo a colazione poi se sei come shady che sembra gli piaccia proprio mangiare pollo va be siete in 2 penso......
ps un dubbio ma la domenica non te la prendi un pò più libera?( x shady)
Anzi, e' uno dei lati positivi della domenica per me mangiare pollo, in settimana non ho tempo di cucinarlo, dato che lo cucino al vapore. Ciao!!!!
Segnalibri