Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Piccolo Dubbio

Predefinito

In effetti kick...già dopo 4 pizze e dico 4 sarei dopo qualche ora in bagno a fare dei parti da paura

Predefinito

IO NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE è IMPOSSIBILE.
    Ne ho fatte di abbuffate da record tipo un kg di gelato o mezzo kilo di pane con mozzarella e crudo oppure due pizze e un gelato ma così come hai scritto secondo me neanche un bulimico riesce a mangiarlo.
    Avrai gonfiato le quantità in eccesso di tutto, una pizza, più una piadina e un pò di biscotti ci possono stare ma il resto è impensabile.

Predefinito

Mha...vabè ho mangiato cosi e visto che ero dubbioso ho chiesto . Se vuoi un giorno si fa una sfida che ti devo dire. Cmq libera opinione e libero pensiero....Per la cronaca da agostoa febbraio ho sofferto di bulimia...e credimi che la fame arretrata te la porti dietro per tanto veramente tanto tempo

At Salud
    Ultima modifica di LaBresciaUltras; 27-06-2007 alle 07:03 PM

Predefinito

No UBS io non ti conosco e se mi dici che hai sofferto di bulimia qui mi fermo perchè allora indipendentemente dal BB il discorso è da afforntare con un psicologo (cosa che immagino tu abbia già fatto) e vedere se l'abbuffata del sabato è un discorso legato più a livello psicologico che altro tipo ricarica da chetogenica o low carb.
    Comunque per il fisico queste abbuffate sono delle botte mostruose anche se fossi definito da mister Olympia sono da non fare.
    Se esci dalla bulimia cerca di vedere il cibo non come uno sfogo una volta a settimana ma gustati di tutto in serenità tutti i giorni, una pizza o 2 a settimana, un gelato, una fetta di panettone a colazione.
    Non è una dieta da Bb ma non ti deve fregare di questo cerca di uscirne definitivamente da quell'animale che è la nulimia/anoressia.
    Ci vogliono anni

Predefinito

No ma ora è tutto apposto. Ne sono uscito da solo..perchè considero psicologhi e cose varie "Maghi" incula soldi.

Però ti ho detto..subito dopo la bulimia ho iniziato a mangiare bene dopo è normale che ogni tanto la fame arretrata torni.Cmq grazie

At Salud
    Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...

- Casual Life -

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Secondo me ti devi seriamente regolare:

1) fai sparire quella pizza, dì ai tuoi di eliminarla o nasconderla;

2) fai sparire quei maledetti tarallucci, eccheccc!

3) elimina ogni singola possibilità di sgarro di questo tipo.

Poi l' abbuffarsi così SECONDO ME, è un sintomo che ancora non sei DEL TUTTO guarito... gli psicologi sempre IMHO sono venditori di fumo.
    Ultima modifica di Sorma; 27-06-2007 alle 11:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaBresciaUltras Visualizza Messaggio
    No ma ora è tutto apposto. Ne sono uscito da solo..perchè considero psicologhi e cose varie "Maghi" incula soldi.

Però ti ho detto..subito dopo la bulimia ho iniziato a mangiare bene dopo è normale che ogni tanto la fame arretrata torni.Cmq grazie

At Salud
    1 Avevo visto lungo quando ho replicato al tuo primo messaggio.
    2 Ci sei dentro con tutte le scarpe se dici quello che cito sopra.
    3 Non sottovalutare il problema.
    4 Non sopravvalutare le tue capacità.
    5 La tua forza non sta nel fingere di essere forte, ma nell'ammettere di aver bisogno d'aiuto.
    6 Un bulimico si ricorda tutto ciò che mangia (ed è il tuo caso). Una persona "normale" non si ricorderebbe tutto così maniacalmente.
    7 Se il problema è all'inizio, impegnati da SUBITO per risolverlo.
    8 Più te lo porti avanti e più difficile è superarlo (non so quanti anni hai).
    9 Gli psicologi non sono venditori di fumo, almeno la maggior parte.
    10 Trovatene uno referenziato e non temere di spendere 60 € per una seduta, quando un'abbuffata te ne può anche costare 100 (de Euro) per volta.

In bocca al lupo.

Predefinito

Sul discorso psicologi non generalizziamo ragazzi non è corretto.
    Secondo me sono molto importanti in certe circostanze e ti tirano fuori cose represse che non avresti mai fatto per conto tuo ne con i genitori ne con gli amici.
    Non sono d'accordo quando ti consigliano di far scomparire pizze, gelati e robe varie.
    Questo può essere utile in una personma a dieta ma in un bulimico o anoressico che vedono il cibo come trasgressione facendo così gli dai ancora più potere e appena ti senti libero o senza freni psicologicamente (sabato sera o domenica) mangi tutto quello che consideri vietato e proibito per 6 giorni e non avendone il tempo materiale per farlo in 3 pasti cerchi di concentrare tutto in un unico pasto.
    Ti parlo per esperienza non provata ma studiata e vissuta a contatto con 2-3 amiche e amici.
    Questo è un mio parere ovviamente.
    Ripeto che uno psicologo ti può tirare fuori cose che ti "vergogneresti" a dire a genitori o amico.
    Ciao
    P.S-Non è che visto la stagione del Brescia ancora in serie B ti sfoghi nel cibo?
    hihihih scherzo dai...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    P.S-Non è che visto la stagione del Brescia ancora in serie B ti sfoghi nel cibo?
    Questa frase è degna di un bergamasco

Ragazzi lo state crocifiggendo, lasciatelo in pace...

Predefinito

Berghem Infame Per Te Solo Le Lame ahahaha Scherzo.
    Cmq , tranquilli che non mi sento affatto crocifisso. Secondo me la malattia è passata.Prima ste cose le facevo durante la settimana..eppoi ogni giornio via a vomitare.Ora accade solamente che mi abbuffi una volta a week.In ogni caso anche questo sta passando.Ieri,ho smaialato,ma molto molto di meno rispetto all ultima volta.Ed inoltre erano circa due settimane che non lo facevo.Ieri sono stato contento nel farlo.La mia mente si è rilasciata e sono andato a dormire tranquillo e motivatissimo. Riguardo ai psicologhi....Non ci penso minimamente.

At Salud

Predefinito ...???

di gente che mangia ne conosco tanta...ma così temo sia davvero fuori portata x chiunque...è TROPPO fisiologicamente parlando x il nostro stomaco, soprattutto se sei a dieta quindi l'hai in parte abituato a mangiare meno...

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo state crocifiggendo, lasciatelo in pace...
    No, scusa... se lui ha "un piccolo dubbio" su una cosa che è "una grande porcata" uno glielo deve chiarire... L' ha aperto lui 'sto topic e quindi spero si aspettasse delle critiche, perchè la sua alimentazione è fuori di ogni norma, è del tutto sballata...

La questione degli psicologi: secondo me uno deve farcela da solo... comunque non è questo il punto...

Ragazzo skinhead, tenta piano piano di "rendere omogenea" la tua alimentazione: non si va avanti mangiando 6 giorni a settimana con solo il 5% di introiti calorici da carbo (una roba da "Mr. Olympia" quasi... ) e poi sfondarsi.

Hai mai pensato che alla gente normale non viene naturale di strafogarsi come fai te e sentirsi felice dopo!?!? Ammetterai che è un po' strano... sembra quasi che ti tieni a stecchetto durante la settimana solo in attesa delle maialate!

Comunque in bocca al lupo per tutto.

Predefinito

sembra quasi che ti tieni a stecchetto durante la settimana solo in attesa delle maialate!

E già è proprio così, però dai che piano piano ne uscirai pienamente con dei rigurgiti che ti porterai dietro per un pò ma solitamente con l'età passano...
    Ciao

Predefinito

Grazie Ragazzi.Per le critiche...se non ne avessi avute sarei stato scontento.No io mi alleno e mangio a stekketto tutto il week..e tutto il week sogno di non smaialare..ma poi....Cmq..la cosa migliora! Avanti....

At Salud
    Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...

- Casual Life -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    No, scusa... se lui ha "un piccolo dubbio" su una cosa che è "una grande porcata" uno glielo deve chiarire... L' ha aperto lui 'sto topic e quindi spero si aspettasse delle critiche, perchè la sua alimentazione è fuori di ogni norma, è del tutto sballata...

La questione degli psicologi: secondo me uno deve farcela da solo... comunque non è questo il punto...

Ragazzo skinhead, tenta piano piano di "rendere omogenea" la tua alimentazione: non si va avanti mangiando 6 giorni a settimana con solo il 5% di introiti calorici da carbo (una roba da "Mr. Olympia" quasi... ) e poi sfondarsi.

Hai mai pensato che alla gente normale non viene naturale di strafogarsi come fai te e sentirsi felice dopo!?!? Ammetterai che è un po' strano... sembra quasi che ti tieni a stecchetto durante la settimana solo in attesa delle maialate!

Comunque in bocca al lupo per tutto.
    Hai ragione Sorma, ha aperto un topic e deve accettare le critiche. Pero' certe critiche sembravano che piovessero da gente che lo conosce perfettamente e invece non sa nulla di lui.

Comunque ora finalmente ha capito di non fare piu' ste porcate e questo è importante no?

Dai UBS stai sereno come si dice dalle mie parti e mangia pure di piu' durante la settimana