In realtà, non si riferisce ai livelli di glicogeno (il cui esaurimento non è a tempo ma dipende da nr. di set/reps/%sull RM) quanto ai livelli di catecolemine circolanti che andrebbero ad incidere sul catabolismo proteico.
Il termine dell'ora non dico sia una leggenda, ma quasi...
Purtroppo avendo nel giorno A recuperi da 3 minuti in su e C da 2 minuti non credo poter fare meno... Poi c'è sempre quella parolina tra un'esercizio ed un'altro... Non per niente la lingua è un muscolo, va allenata anche lei, no?
Ciao!
scarsa qualità, senza offesa ma si vede che sotto la copertura rimarrebbe poco
RAGAZZI HO PERSO 2 KG IN UNA SETTIMANA....
non so se sara' anche colpa del caldo che fa effetto sauna o anche che sto' cercando di controllare severamente la mia alimnetazione, pero' mi sa che i 2kg non sono solo di grasso
come mai nei tre mesi scorsi di palestra restavo fermo a 74kg ora dopo una settimana usando una scheda diversa sono sceso gia' di 2kg??
Scusa ma di cosa ti lamenti? Senza offesa ma visto che come sei non mi lamenterei se tu avessi perso 2kg anzi...
Comunque non ti preoccupare avrai perso al massimo acqua non credo tu abbia perso massa magra.
quello che mi fa incavolare e che sembro sempre piu' asciutto nella parte superiore e nelle gambe ma quei cavoli di fianchi rimangono...
cmq ora mi sto' allenando 4 volte a settimana e alla fine faccio sempre 20min di corsa e 4 esercizi per addominali....l'impegno c'e' spero di non scoraggiarmi.![]()
dannu in primis la dieta. cerca di contenerti con i carboidrati: pasta, riso, pane etc sono quasi un tabu' per te in questo momento, scordati i gelati, le merendine, le pizze, mangia meglio, lo devi vedere da solo dov'e' il problema.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
contieni i carbo... eta???
Ciao!!!
Niente male, la massa c'è ...devi lavorarci su...
Ciao!!!
ragazzi ho perso 3 kg
grazie i vostri consigli...ora mi sento un po piu' leggero e con meno panza vado a fare le foto e le posto![]()
eccomi con 3 kg in meno...i volumi del petto e delle braccia sono rimasti uguali
Segnalibri