Oggi DE stacco/squat
Stacco dai rialzi cinta lenta bratelle giù 100kg 6X2 @ rest 45 sec + 2X1 110kg bratelle su
Box parallelo 80kg 12X2 @ rest 45 sec
Leg curl 56Kg 4X6 @ rest 1.30 min + 25Kg 2X15 @ rest 45 sec
Curl a martello 27Kg 4x8 @ rest 1.30 min
Curl su inclinata 12kg 2X12 @ rest 45 sec
Il corpetto lo ho sentito meeeeglio! Non so se mi sono costretto io a sentirlo meglio o si è allargato lui o entrambe le cose. Fatto sta che ho fatto le doppie a 100kg bratelle giù, impugno a gambe tese e poi porto giù il peso. Sento che mi aiuta a riportare su il culo, ma non ho sentito la spinta in tutte le doppie. Poi la cosa che mi ha reso contento è che siccome lo sentivo bene ho provato a tirare su le bratelle, cinta come sabato cioè lenta e un po più alta e sono riuscito ad impugnare dai rialzi!!! Roba che sabato manco da altezza regolare. Mi strappa i peli del pube e dovrò provvedere magari con degli splip più aderenti che ne so. Ho capito anche come scendere forse. Scendo tipo mezzo sissisquat, impugno con la destra supina tiro e mi attacco con l'altra poi giù col culo e su. Mi pizzicavo un po dei rotolini che mi forma sulle cosce ma ho visto che succede dopo un po che lo ho indosso perchè sale. Di tanto in tanto a bratelle giù me lo facevo tirare su da giampy dietro. Speriamo bene.
Soddisfatto
******* fratello che discorso tecnico con ste cinte / bretelle, ci capisco na mazza eheheh
ti piace? forse lo apprezzerai di più quando ci farai la mano...anzi, sicuramente
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heeh piano piano ci farò la mano spero, speriamo!!
Oggi di super fretta
DE panca
Panca con elastici 70kg+20 di elastici 9X3 @ rest 45 sec
Panca stretta conboard bassa
10X50
8X70
3X6X80kg
di fretta, moltafretta. La panca tutte fucilate spece l'ultima serie, almeno così mi è sembrato!
Soddisfatto
Ultima modifica di ungeheuer; 09-05-2007 alle 03:28 PM Motivo: Troppa fretta per usare tutte le sinapsi
Ottimo, ottimo, davvero !![]()
Grazie mille Zio!!
LE ultime tre serie di panca stretta erano con 80, non 70kg.
Oggi ME stacco/squat
sinceramete ero un po preso male per sto corpetto. Bo. In palestra faceva un caldo appiccicoso e ho fatto fatica a farlo entrare.
2X5X50kg
5X50kg bratelle giù cinta lenta
1X90Kg bratelle giù cinta lenta
1X130Kg bratelle giù cinta lenta
1X150Kg idem
1X170kg bratelle su ok
1X180kg ok
1X190Kg no
1X190kg no
2X2X150kg
Box parallelo
5X50Kg
2X90kg
1X110
1X120
1X130
1X134Kg
GM
6X70kg
3X80kg
3X90kg
3X100kg
3X104Kg
Polpacci seduto 70kg 3X25 @ rest 45sec
Curl bilancere 52.5Kg 4x6 @ rest 1.30
crunch janda 3X15 @ rest 45 sec
crunch appesantiti BW+10kg 2X25
Inizio ad avere un po più di confidenza con sto corpetto. Non è che sia proprio mio amico ma ci sopportiamo a vicenda. Bratelle giù tutto ok, bratelle su 170 facili, 180 non riesco neanche a impugnare perchè mi fa un male cane all'inguine. Ma proprio forte, mi strappa i peli da un lato. Allora lo riabbasso, 180 volano. 190 arrivo fino a metà coscia ma non riesco a chiudere perchè mi fa un po di attrito con le cosce sudate e in più il salsicciotto che si forma quando ci passo fa male. Credo cmq che in altre situazioni (tipo borotalco) ci siano. Il magnesio liquido funziona da paura, grip assurdo su bilancere proprio liscio...190 io mai tenuti in mano se non con le fasce. E non sporca!!! Cmq ho fatto 2X2 con 30kg in meno della singola che mi era venuta, cioè 150 e anche li problemi in chiusura per lo stesso motivo. In definitiva ho carcato proprio di scendere col culo e di tenere rigida la schiena per quello che ho potuto. Non sento spinta ma non posso neanche dirlo perchè è un po che non tiro regolare e non vorrei che magari sti pesi non li ho raw e me li fa fare il corpetto, non so. Il prossimo ME spero di poterlo fare o con crono o con carlo o con tutti e due. Ho bisogno proprio di visi esperti.
Soddisfatto
Dove cazjio l'hai preso il magnesio liquido ?
Azzzzz ! Lo voglio !!!!!!
![]()
![]()
![]()
Idem! Ieri ho maneggiato i manubri ed erano lisci oltre che madidi di sudore del sottoscritto. Grip scivoloso :O
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oggi
ME panca
Boar press 8cm
5X50kg
5X70kg
3X90kg
1X100kg
1X110kg ok
1X120kg ok
1X122.5Kg ok
Panca manubri 39kg 4X6 @ rest 1.30 min
Panca stretta con board 8 cm
8X50kg
3X70kg
3X80kg
3X90Kg
3X92.5Kg
Rematore bilancere 70kg 4X6 @ rest 1.30 min
Lento manubri 33KgX6 + 31KgX3X8 @ rest 1.30 min
Bene la board, 122.5 è il mio nuovo PR. Il resto un po dolorante che sono stato al mare nel week end e sono tutto bruciacchiato, dorso petto addome....
Soddisfatto
Vabbe', se vai ad ustionarti, perché vai a far palestra ?![]()
Ottimo PR !!!!!![]()
Ottimo PR! Secondo me hai anche i 125 kg su 8 cm![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri