Definizione invidiabile...bravo complimenti![]()
Definizione invidiabile...bravo complimenti![]()
1 gran bel fisico,proporzionato e cn 1 bf piuttosto bassa...complimenti!se posso darti 1 consiglio prova a sviluppare 1 pò la parte alta dei pettorali e i deltoidi.![]()
si.. e vero , ho delle carenze nelle parte alta dei pettorali eppure li faccio! ci darò ancora piu secco prima o poi dovranno uscire...!? Per quanto riguarda i deltoidi è un po' un problema, un paio d'anni fa ho avuto un grave incidente in moto, che mi ha tranciato il nervo ascellare del del braccio sinistro...(per il br destro posso fare solo mantenimento, si vedrebbe troppo la differenza tra i 2) mi hanno quindi fatto alcuni innesti e il braccio ha recuperato circa del 70 80% (quasi un miracolo grazie al chirurgo e al BBing) quindi nn è all 100%, spero cmq di avere altri margini di miglioramento!!
![]()
Per l'addome che esercizi esegui?
Ciao.
Ti dico la mia.
Sei ad un bivio.
Puoi continuare a mantenere il fisichetto fitness che tanto piace alle ragazze in spiaggia oppure puoi decidere di avere un gran fisico,migliori di tutti i fighetti che vanno in spiaggia con la bandana del Papeete.
Decidi tu.
Sei vuoi distinguerti hai i mezzi per farlo.
Però ho l'impressione che da come tieni il costume ci sono poche speranze di un cambio di rotta.
Sappi che la strada dell'ipetrofia è lunga ed impervia probabilmente nelle fasi di massa il tuo addome risulterà appannnato, ma è una cosa normale.
crunch 2 set da 20 - crunch a gambe tese 2 set da 15 - knee - up da seduto 2 set da 15 - sit up ultimo foro 6+6+6 1 serie - alzate delle gambe in sospensione alla sbarra 2 set da 15 - crunch sul fianco 2 set da 15 - torsioni del busto da seduto con bilancere 3 set da 40 candela su panca 1 da 15. Ovviamente suddivisi in 3 giorni d'allenamento...
sei troppo asciutto per i miei gusti, passa a vedere le mie foto...è cosi che ti voglio...ahahah
ovviamente sto scherzando...
bravo si vede che t'impegni!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
se magari...è quello che vorrei io per agosto.....
Stripping ma tu un diario???
Segnalibri