Le inserzioni laterali come le sue sono un fatto puramente genetico dell'addome?
Le inserzioni laterali come le sue sono un fatto puramente genetico dell'addome?
Ottimo fisico!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ottimo fisicoProporzionato e definito...!! Hai fatto altri sport prima del BBing? A giudicare dal fisico direi di sì...
ho sempre fatto palestra da quando avevo 13 anni, ma io e i miei amici andavamo solo per fare gli scemi del tipo io alzo piu di te e stronzate simili, poi ho fatto calcio un paio d'anni, un po' di piscina, ho poi ripreso con il mio sport preferito il BBingda un paio d'anni in modo abbastanza serio senza strafare...cmq grazie mille per i complimenti giovanni
1 gran bel fisico,proporzionato e cn 1 bf piuttosto bassa...complimenti!se posso darti 1 consiglio prova a sviluppare 1 pò la parte alta dei pettorali e i deltoidi.![]()
si.. e vero , ho delle carenze nelle parte alta dei pettorali eppure li faccio! ci darò ancora piu secco prima o poi dovranno uscire...!? Per quanto riguarda i deltoidi è un po' un problema, un paio d'anni fa ho avuto un grave incidente in moto, che mi ha tranciato il nervo ascellare del del braccio sinistro...(per il br destro posso fare solo mantenimento, si vedrebbe troppo la differenza tra i 2) mi hanno quindi fatto alcuni innesti e il braccio ha recuperato circa del 70 80% (quasi un miracolo grazie al chirurgo e al BBing) quindi nn è all 100%, spero cmq di avere altri margini di miglioramento!!
![]()
sei troppo asciutto per i miei gusti, passa a vedere le mie foto...è cosi che ti voglio...ahahah
ovviamente sto scherzando...
bravo si vede che t'impegni!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Per l'addome che esercizi esegui?
crunch 2 set da 20 - crunch a gambe tese 2 set da 15 - knee - up da seduto 2 set da 15 - sit up ultimo foro 6+6+6 1 serie - alzate delle gambe in sospensione alla sbarra 2 set da 15 - crunch sul fianco 2 set da 15 - torsioni del busto da seduto con bilancere 3 set da 40 candela su panca 1 da 15. Ovviamente suddivisi in 3 giorni d'allenamento...
Segnalibri