torno dopo mesi e Lu è ancora qui imperterrito,....bè chi la dura la vince no?
quindi come dice il buon leggendario Lu, mettiti sotto e impegnati,...e se proprio ti piace il rimbalzo,...bè cercati una tipa,....li si che funziona,...ahahahahah![]()
torno dopo mesi e Lu è ancora qui imperterrito,....bè chi la dura la vince no?
quindi come dice il buon leggendario Lu, mettiti sotto e impegnati,...e se proprio ti piace il rimbalzo,...bè cercati una tipa,....li si che funziona,...ahahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Caspita Lu devo dire che mi hai proprio sorpreso tengo a felicitarmi per il tuo fairplay. Anche io devo ammettere una cosa, francamente che penso che secondo me se ti allenassi diversamente mi vinceresti in poco tempo con il tuo potenziale
.
Per la push press non so proprio, è un movimento che non faccio per adesso.
Mi piacerebbe provare ma ho un po paura per il mio gomito che è appena guarito.Il giorno che provO postero sicuramente il mio massimale.
lancio una sfida anche io prima posto il video 80 rieptizoni cheating bilanciere angolato con 70kg poi legendario o king vediamo quanto ne fate ovvimante
non tutte due assieme![]()
come non detto![]()
Lu perche parli sempre di quella roba??? In realta assumi??? No perche gia dal discorso che hai fatto su bodyweb mi sembra che ti interessi un po' troppo a queste cose....un consiglio Lu se stai assumendo smetti perche quella roba e dannosa per la salute![]()
Conto sul tuo buonsenso![]()
OXANDROLONE
o CON 30MG DI OXA AL GIORNO SONO CAPACe di 160kg per 8![]()
BASTANO 30MG DI CLOMID dopo un pò di forza mi rimane![]()
Lu ma che c entra....devi capire che queste cose sono nocive per la salute e per di piu illegali!!!!
Avevo sospettato qualcosa quando mi hai mandato il messaggio con la domanda sul "Deca" su youtube...ora mi spiego tutto....comunque un consiglio da amico, smetti finche sei in tempo![]()
![]()
non assumo non ho bisogno io
![]()
ma se la comincio a prendere vi distruggo con gli allenamenti![]()
1) Io non mi vanto ripeto ti ho parlato cosi' e sfidato perché non mi è piaicuto come hai trattato Somoja che è un mio amico, un ottimo atleta nonché moderatore.
2) Io sono natural, non assumo quella robaccia ed infatti i cali non ce li ho IO....
3) Sei pregato di non parlare piu di anabolizzanti o cose del genere su questo forum, guardati il regolamento e soprattutto EVITA di accusare chi a differenza di te non assume.
4) Ora mi spiego tutto, altro che forza animale deve essere grazie a quella robaccia che allenandoti cosi male progredisci ugualmente. Mi hai proprio deluso Lu pensavo fossi una forza di natura![]()
LU, mi spiace, ma devi smetterla di fare insinuazioni, altrimenti scatta tutto quel meccanismo antipatico con chiusura post, ban e compagnia bella. Posso anche arrivare a fare come con GOGETASSJ4 che è stato sterilizzato da questo forum con la cancellazione di tutto quello che ha detto.
Il punto è:
1) passi da invidioso e questo ti toglie punti. Tu lanci le sfide, le perdi e spari merd.a
2) le insinuazioni non portano a niente. Hai delle prove? O solo "è evidente che sia così?", quando evidente non lo è per niente.
3) Personalmente non sopporto assolutamente quelli che fanno i fighi con l'aria "lo so io come funziona". Di solito dietro ci sono persone inconsistenti.
Qui non si tratta di difendere o meno, di giurare o meno sulla "pulizia" delle persone. Ognuno è grande e giudica con la sua testa, e lo dico per correttezza super partes.
Solo, non voglio che si finisca con i soliti 3000 post su doping-non doping che portano alla chiusura del 3d.
LU, sei forte, io 100Kg di push press anche a cazz.o non li faccio. Ciò non toglie che c'è chi è più forte di te.
Segnalibri