adesso si che è tutto chiaro ehehehabbiamo postato insieme ti rimando al post di sopra ehehehe
adesso si che è tutto chiaro ehehehabbiamo postato insieme ti rimando al post di sopra ehehehe
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Volevi dire "cretino", "creativo", o "creatino" proprio da creatina?Originally posted by 4ca
mah!!!!!! con questa hai vinto iol premio :cuoco creatino dell'anno ehehehehe
HAuHAuha...non rispondere, tanto già lo so quello che volevi dire.![]()
God bless the jazz!
Normali le so fare. Qui non si chiama omelette, ma "frittata" in modo più generico. In ogni caso con i rossi e con l'olio le so fare, il problema è nato nel momento in cui ho tolto i rossi e ho tolto l'olio.Originally posted by Tenebro
le omelette ad esempio a quanto pare non le sapevi fare neanche normalmente....poi dopo ti modifichi la ricetta....![]()
God bless the jazz!
ma dai era collegato al post dove qurel ragazzo chiedeva se poteva cucinare la creatina..............e allora mi sono inventato il concorso.............................nn voleva essere offensivo.Originally posted by Satchmo
Volevi dire "cretino", "creativo", o "creatino" proprio da creatina?
HAuHAuha...non rispondere, tanto già lo so quello che volevi dire.![]()
e l'omelette nel coso nostro dovrebbe essere fatta in modo che si possano mantenere certe proporzioni e percio viene fatta con il bianco della farina che si cuocia in tempi brevi (ecco perche quella di avena o di riso, e l'olio (grassi) si aggiungono ala fine a crudo, altro che brodo ..............capisci in modo che modificando uno solo degl'alimenti puoi sposare le proporzioni, percio piu albume=?
o piu farina =? o piu olio=?
ichiban
*****************************"
dai 4ca dillo al concorso inviti piu' persone per la partecipazione ma in realta' dillo i giochi son gia' fatti lo sai gia' chi vince il titolo no?o sbaglio?§88
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Segnalibri