power a quando le prox foto??Stai pompando duro?
power a quando le prox foto??Stai pompando duro?
Trainer io l'ho visto dal vivo...veramente notevole
Sinceramente non so perchè non si decide a gareggiare
sbaglia lo so',avrebbe un buon piazzamento se non vincitore...
dovrebbe imparare a posare e ad avere un po più di fiducia in se stesso. Ora non so come è messo ma come H/P non sarebbe male. Poi ora ci sono le categorie H/P+4otebbe provare. Come Bodybuilding forse è un po più dura..ma infondo a che serve prepararsi senno???
e abiti in calabria ...... mi sa che non ci si becca diciamo che siamo a 1000 km piu o meno ...........
ciao rico
Trainer
Le prossime verso luglio, ma sicuro anticiperò qualcosa. Farò qualche scatto in massa, così come sono messo attualmente.
Mi stò allenamendo duramente. Adesso ho appena terminato il ciclo di forza e in questa settimana mi sono buttato in un ciclo di massa curando ancora meglio l' alimentazione che durante la fase di forza ho trascurato.
Powefull se hai voglia daresti uno sguardo alle mie foto?? Grazie mille
allora a presto.....
Semplicemente perchè non trovo il tempo. L' intenzione ci sarebbe ma ti posso assicurare che durante i mesi lavorativi gli impegni sono moltissimi. A questi aggiungo qualche disaggio famigliare ed ecco che mi ritrovo a rimandare di anno in anno.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Poi aggiungo a questo anche ciò che ti avevo già spiegato di persona; non mi va di competere contro chi utilizza farmaci, la battaglie vanno combattute ad armi pari.
Sicuramente ci saranno gare dove ci si confronta con soli natural, purtroppo queste gare non si svolgona al sud, viaggiare e troppo dispendioso e non posso permettermelo al momento. Magari in tempi migliori...
si si, adesso do subbito un occhiata.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Be..hai tutte le carte in regola per fare bella figura anche contro chi usa farmaci. Gareggiare potrebbe essere l'esperienza che ti manca...e mi sa che ci sono alcune federazioni che fanno gare anche in Calabria. 2 anni fa siamo addirittura scesi a Lamezia (da Torino) per il campionato Italiano CSEN (tra parentesi il tuo concorrente Bruno Larizza è un giudice, potresti chiedere a lui). Il livello sinceramente non era altissimo e uno col fisico che hai tu si sarebbe imposto sicuramente...secondo me è un'esperienza da fare, racchiude l'anima del Body Building...appena avrò la possibilità io lo farò..anche se andrò incontro ad una figuraccia..che me ne frega...salire sul palco però è stupendo.
Edito questa per evitare che qualcuno si offenda.
Ultima modifica di Powerfull; 28-01-2006 alle 10:35 PM
Si lo so. Questa esperienza la farò presto, stanne certo.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
Non in calabria!
No no non son assolutamente in rapporti con Bruno, anzi...non lo stimo. E' solo che ho visto qualche sua foto e pensavo potessi parlare con lui..ma vedo che hai già fatto la conoscenza!!! Se decidesi di gareggiare in Piemonte casa mia è aperta. (E anche la mia palestra ovviamente!!)
Segnalibri