Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Per Tutti Quelli Che Considerano L'efedrina Un Integratore.....

Predefinito

Lo sappiamo..comunque quella del giudice messia m'è piaciuta.....

Predefinito

Mister x ti fai riconoscere sempre eh?

Perche' devi fare sempre queste figure da bamboccio?...

mah.....

Predefinito

Originally posted by MISTER.X
    ok...basta.

chiedo scusa se ho offeso,non era nelle mie intenzioni.

arrivederci.
    ma nn era questione di offendere ma piuttosto di essere intervenuto a sproposito e in una questione gia chiusa e chiarita
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

In effetti Mister X, qui nessuno ti sta allontanando, è un forum libero, quindi se vorrai restare sei il benvenuto.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Comunque volevo dire complimenti!

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...threadid=45282

complimenti a chi ha capito il succo del discorso, complimenti a chi considera l'appartenenza ad un forum un qualcosa di così maniacale da difenderlo a tutti i costi non leggendo, ed evitando di apprendere cose costruttive dall'una e dall'altra parte, complimenti a chi giudica senza leggere e sapere le cose e vuole distorgliele e critica senza senso, complimenti a chi critica 4ca e poi non acetta altre critiche, quando lo stesso non si è mai sentito e lo ha dimostrato tantissime volte superiore a nessuno, complimenti a chi si pavoneggia con frasi del tipo, noi siamo i migliori, abbiamo gente più preparata e via dicendo, invece da attingere da tutte le info in merito, complimenti a chi ci dà degli sfigati perche "noi abbiamo più post ed iscritti e voi no....."......... Io gia lo dissi e ribadisco

Quel ragazzo è stato un cretino nel senso proprio del termine e questo lo ha riconosciuto anche lui nelle sue parole. Quante volte abbiamo sbagliato e ci siamo detti "ma che ******** che sono stato!!!" (scusate il termine) ed allora???? siamo davvero così sensibili da non accettare una critica, peraltro costruttiva? bene hai sbaglioto, sei stato un cretino, ed in futuro lo sari 1000 volte ancor più SE questa lezione non ti ha insegnato qualcosa, allora si che sarai davvero un demente se non fai tesoro di questa esperienza che hai la fortuna di raccontare. Quindi buon per lui
    e per quanti leggendo il racconto forse capiranoo a cosa possono portare certe pratiche, oppure dobbiamo sempre e solo andare a cercare il punto della situazione in un aggettivo, invece di capire veramente il senso della storia e di queste riflessioni??

Poi il discorso del forum, a Roma c'era Cutler e gente interessante....a carrara allo stand c'era Colbax, Villa, Giovanna Rosa, La Scaglione, Very e mioltissime altre persone..........ma questo che centra, ma che significa????? sinceramente quando leggo queste cose non le capisco. Internet è talmente tanto grande che c'è bisogno di afer paragoni assurdi? ti piace questo forum? bene rimani qui e partecipa alle discussioni, ti piace un'altro forum fai lo stesso, nulla ti vieta di scrivere su 10 forum contemporaneamente.....poi magari ne trovi uno che rispecchi per alcuni versi il tuo modo di vedere le cose ed allora decidi di partecipare in un solo sito. Il problema? x me non esiste, se poi vogliamo fare i bamibini con frasi il mio è meglio del tuo, allora.......

ed almeno lo stesso Mister X era d'accordo........per Derek se è stato bannato, be ti sei registrato con un nick provocatario, hai inserito frasi offensive nei post, cosa volevi, c'è un regolamento. Mi stupisco della Lizza, che ho sempre stimato e continuerò a fralo, non sarà un post a far cambiare opinione su una persona, quando dice "un paese dove si critica è più bello il mio....il mio è meglio......" ma se abbiamo detto proprio il contrario, se lo stesso bbhomepage ha sostenuto questa linea!!! è li che avete fatto un discorso il mio, il mio, lo stand, la fiera di Roma..........rileggi le mie parole in corsivo........si parlava solo dell'uso pericoloso che un ragazzo aveva fatto dell'efedrina e subito a farne una questione di stato, e non dite perchè è stato dato del cretino a Daniel, perchè il cretino non era per Daniel e credo che con questo ho chiartito, quanto già si era chiarito mesi orsono!
    Ultima modifica di Goku; 05-05-2003 alle 05:25 PM

Predefinito

miiiiiiiiiiiiiiiii basta con questi battibecchi...ma che dovete dimostrare ?
    Ultima modifica di Gio; 05-05-2003 alle 06:01 PM
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

e poi voi di BBHOMEPAGE oltre a 4ca e shawn e le altre campionesse avete tenebro§4 altro che jay cutler..

se venivo io gli stand degli altri forum avrebbero sfigurato ....,,tze come fanno a paragonarsi a un forum che ha tenebro e loro no?!?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

Ho dato un'occhiatina veloce a cio che hanno scritto ...... be avevo detto che era un comportamento da stadio e nn ero nemmeno stato da loro ma viste le didascalie e il commento di quello che ha detto che e come quando i tifosi del milan vanno nella curva della roma o cose simili eheheheheh, nn diro che era ovvio poi mister x sei venuto qui a dircene quattro e poi hai finito con lo scusarti?
    be perche nn lo dici anche al forum che poi ti sei scusato.
    poi quello che entrato con il nic smettetela ha fatto un intervento....mi spiace che bbhom....l'ha cancellato perche da solo dimostrato di essere terra terra una mezza riga con un mezzo insulto che intervento da grande eheheheheh caro derek.

cmq nn credo si tratti di dimostrare che un forum e meglio di un'altro o altro del genere credo che internet unisca e nn divida chi nn ha capito questo credo proprio che nn usufruisca in pieno di questo progresso che poi uno posti su uno o su un'altro che differenza fa e questione di comodita infatti com'e dimostrato le notizie viaggiano nessuno nasconde nulla.....................ribadisco se la pensate cosi e prorprio una roba da stadio
    ichiban

Predefinito

ragazzi lo dirò sia di quà che su BODYWEB:sta disccussione non ha senso di esistere.

ho errato inalcuni giudizi,alcuni però li mantengo(onestamente il CRETINO tutt'ora non mi piace,ma è il mio pensiero).

dirò anche di là che sta discussioen è assurda.

continuiamo tutti ad amare il BB che è lo sport + bello che c'è e ci unisce tutti.

ok?

Predefinito

Originally posted by MISTER.X
    ragazzi lo dirò sia di quà che su BODYWEB:sta disccussione non ha senso di esistere.

ho errato inalcuni giudizi,alcuni però li mantengo(onestamente il CRETINO tutt'ora non mi piace,ma è il mio pensiero).

dirò anche di là che sta discussioen è assurda.

continuiamo tutti ad amare il BB che è lo sport + bello che c'è e ci unisce tutti.

ok?

senti visto che ti sei fossilizzato sul CRETINO, te lo rispiego per l'ultima volta e mi sembra che sia bbhme....che altri erano stati chiari................il cretino era riferito a come si sara sentito il soggetto in questione ....ho scritto mille volte che certe cretinate le ho fatte purte io spinto e consigliato da ignoranti che in questo campo pullolano, percio mi sono sentito e mi sento un cretin o anche se nn sono mai arrivato al punto di rischiare inn quel modo percio ragine in piu.........................ribadisco che la vostrareazione alla mia uscita mi e sembrada rov=ba da curva e nn scambio di ideee se fossimo stati faccia a faccia alle mie spiegazioni avreste abbassato gl'occhi come e gia successo a molti ragazi che preparavo e che di testa loro o per altri suggerimenti hanno fatto delle cazzate e anche a chi le ha fatte fare a me, insomma se nn riuscite a capire questo nn siete ancora entrati nella positivita di questo sport e me ne dispiace, da che mondo e mondo nello sport come nel resto della vita si fanno degl;errori e anche gravi e percio il sentirsi stupidi nn e una cosa cosi meschina.......creoc eh se si riuscira ad ammettee questo sara segno di crescita altrimenti gl;errori si ripetono.
    percio ripeto per l'ultima volta che se uno DI PUNTO IN BIANCO SENZA AVERLO PIANIFICATO PRIMA DI DECIDERE IL TIUPO DI PREPARAZIONE, SOLO PERCHE NN SI VEDE TIRATO COME GLI PIACEREBBE DECIDE DI USARE DIURETICI CLEMBUTEROLO EFFEDRINA TIROIDEI O INSULINA PERCIO TUTTE COSE CHE AGISCONO MOLTO IN FRETTA E UN C-R-E-T-I-N-O, e l'ho rprio detto domenica ad un mio carissimo amico unoal quale devo mille ringraziamenti perche mi ha aiutato moltissimo quando sono arrivato qui solo e in mezzo ad una metropoli spietata, ciuo nn vuol dire che nn se lo meritasse infatti si e preso un sacco di diuretici rischiando di brutto, e fatto dell'insulina che a momenti lo stende in mezzo ad una freewey..................nn so sono stato abbastanza chiaro?
    e riporta questo sul forum tuo dove anche eagle con il quale ho stretto amicizia per colpra vostra ha frainteso................infattin nn sono il tipo che offende gratuitamente, i miei interventi potranno essere duri secchi crudi ma nn da STADIO
    ichiban

Predefinito

Credo che con questo sia tutto chiaro, e magari chiudiamo questa discussione.

Predefinito

da utente che un tempo fu' bannato da quel forum per un contrasto con quel dittatore di provincia che è quell' administrator,non mi mancano le critiche.Tuttavia ciò che si deve ammettere e che cmq è un forum molto vivo è pieno di gente competente.Certo la prospettiva da cui si affronta il problema doping è molto diversa.Da parte mia condivido una informazione a 360° sul doping ai fini della riduzione del danno.Non per questo vi critico se l'impostazione (da me non condivisa) che portate avanti è un'altra.Cmq trovo insopportabile e arrogante da parte di qualcuno che fa innatural BB una paternale sull'efedrina,venduta liberamente in USA e su cui esistono tonnellate di studi clinici in cui i sides sono peraltro minimi.Nonostante gli studi si può essere in disaccordo sui sides dell'efedrina,ma è innegabile che attualmente nel nostro paese non vi siano farmaci efficaci per la cura dell'obesità.é chiaro che ogni terapia ha dei sides ma l'obesità è una malattia.Certo Daniel non è un obeso,ma parlando di un farmaco bisogna avere una prospettiva complessiva.Inoltre l'uso,l'abuso,e l'uso scorretto dei farmaci sono cose molto diverse.Certo in questo caso non sappiamo le dosi utilizzate.Di cert sappiamo che è stata usata a mezzanotte (grande cazzata),col clen (altra fesseria),e chissà quali altri particolari non conosciamo.Quindi non semplice uso...Certo se vogliamo definire Daniel un cretino lo si può fare,ma mi sembra stupido infierire su una persona che anzi voleva che altri non facessero i suoi errori.Detto ciò il tifo da stadio l'hai fatto tu Comadina,con posts insinuanti.Nessuno è perfetto,ma devo dire che se quell'administrator ripeto è un dittatore di provincia (peraltro maleducato),tu allora sei un santone.La morale è che ognuno fà il gallo nel proprio pollaio,e tu non sei da meno

Predefinito

...che noia....ogni volta uno legge due post senza leggere tutta la discussione...adesso chissà ... si riinizierà??? spero proprio di no§8 )# [j-|]
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Ma con chiparla questo?????
    ma vi rendeteconto delle figure che fate ?
    ma riprendere in mano cose dette stradette e strachiarite ripartendo da capo nn vi fa sentire un po DAMMMMMM
    ichiban

Predefinito

...mah, non ero mai stato di là....e devo dire che se uno non è abituato a certe "ruvidità" rimane un po' basito...
    è come passare dalla "domenica sportiva" al "processo del lunedì"...§88