LOL, sei il miglioreOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
LOL, sei il miglioreOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
E' indubbiamente il migliore [d-|]
Non ho mai visto un' esecuzione più ridicola di quella. Farà 1/30 del ROM e pure caricando tutto di schiena. Tirerà su al massimo 10 kg di bicipite in quel modoOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
questo sono ioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
io 40 kg li faccio di concentrazione ma ho visto delle robe incredibili. Longhi curl di concentrazione con 68 kg. Sircana curl con bilanciere con 140 kg col cheating una ripetizione. Accardi 6 ripetizioni con 90 kg (senza cheating). E altre ancora... Appena posso, vado, li riprendo e posto il video.
ho capito tutto.....nel westside riesci ad aumentare la forza massimale e a mantenere l'esplosività fino a massimo 3 rip perchè poi questa comincia a calare.......allora diventa inutile per un bb dato che deve andare oltre le 6 per stimolare l'ipertrofia.....grazie somoja.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Però hai detto che migliorare il 5RM(cade a pennello il classico 5x5) potrebbe in qualche modo fare qualcosa.......difatti il metodo di poliquin si basa su questo......se vuoi te lo riporto così mi dici cosa ne pensi in proposito
eheh hai ragione...ma io c'ho provato lo stesso........sono rimasto troppo affascinato da quest'uomo(per le spalle esegue anche dist con manubri da 74 kgOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
) ......cmq ho capito somoja
![]()
adesso ti riporto il metodo per la forza massimale di poliquin e dimmi cosa ne pensi![]()
ALLENAMENTO CON I MASSIMALI(by charles poliquin)
-maggior stimolo neurale al muscolo
-maggior sincronizzazione delle unità motorie
-maggior attivazione dell'apparato contrattile
-minor inibizione dei meccanismi protettivi del muscolo
Settimana 1-3metodo di allenamento 5x5;tempo 4-0-2;2' di recupero tra un serie e l'altra.
Esercizi:
A1:Curl con manubri da seduto
A2: parallele
B1:Curl inversi alla panca scott
B2:estensioni dei tricipiti con barra ez da disteso
Settimana 4-6
metodo 6x4(si usa un peso con cui si riesce a sollevare bene 2 rip per poi in seguito riuscire ad eseguire 4 rip)
tempo 5-0-1;2' minuti di recupero
Esercizi:
A1:Curl con bil. a presa stretta alla panca scott
A2: panca stretta
B1:Curl con barra ez stando in piedi
B2:Rack Lock out(praticamente stando in una rack si cerca di fare solo la fase di chiusura o fase finale della panca piana in cui vengono coinvolti i tricipiti)
Settimane 7-9
2x6-8;tempo 3-0-2;90' secondi di recupero
Esercizi:
A1:Curl di concentrazione
A2:estensioni dei tricipiti con manubrio da disteso
B1:curl a martello da seduto
B2:estensioni dei tricipiti con barra ez su panca decl.
Settimana 10-12
metodo 5/4/3/2/1(si parte con un carico che permette 5 rip per poi aumentare gradualmente diminuendo le rip fino a cercare il proprio massimale);2' minuti di recupero
A1: Panca stretta declinata;tempo 3-2-1
A2:curl con manubrio ad un braccio solo alla panca scott:6-0-1
B1:estensioni dei tricipiti con bil. su panca inclinata;tempo 3-1-1
B2:curl inverso stando in piedi 3-2-1
ps.ovviamente questo metodo si basa su entrambe le braccia.......ma io vorrei applicarlo ai soli bicipiti.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
fai 40kg di concentrazione x ogni braccio?Originariamente Scritto da Hersfeld
Ultima modifica di ScoobyDoo; 11-01-2006 alle 03:45 PM
fai 40kg di concentrazione x ogni braccio?Originariamente Scritto da Hersfeld
Ultima modifica di ScoobyDoo; 11-01-2006 alle 03:24 PM
c'era bisogno di quotarlo con tutta l'immagine(2 volte perchè una non bastava)?
ehehehe ! E' un impulso surrettizio a passare ad una linea ADSL!Originariamente Scritto da Venom5
auhhuahuaahuauhOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
giàOriginariamente Scritto da tattoos
puoi modificare i tuoi messaggi levando l'immagine dal tuo quote perfavore?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
okOriginariamente Scritto da Venom5
fatto![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri