Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Il nostro Moderatore....

Predefinito

P.S. in questo 3D "qualcuno" ha detto una frase che fa' morir dal ridere

n mi piace essere enigmatico poi sembra che e' un sotterfugio contro qualcuno...la ha detta 4caehehehe.......§83
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    4ca non conosco bene la tua storia e forse ti faccio una domanda molto stupida...
    Hai smesso di doparti solo per problemi di giustizia o c'era un discorso di salute o un discorso di morale sotto?

(forse l'hai appena scritto, ma non l'ho capito)
    Problemi di morale????????? nei confronti di chi?
    problemi di salute......nn credo che ci sia uno che pratica sport a livello agonistico, dico uno che metta il disocrso salute, avevo fatto in proposito una domanda su "doping" che diceva : come mai se un atleta o ragazzo rischia la vita su una moto macchina, attraversa il deserto di corsa, attraversa il mondo in pallone, conn una piccola barca tra gl'oceani e un coraggioso, mentre se uno usa dei faramci per raggiungere ugualemtne dei traguardi incrediili, e un cretino?
    in piu per chi poi dice che finito l'agonismo finisce tutto mentre per uno che usa i faramci c'e un futuro incerto, be ricordo che la febbre della velocita o della spericolatezza nn passa cosi facilemtne, infatti abbiamo degl'esempi lampanti, alboreto, pironi, e anche qui vecchi piloti di macchine da corsa, dopo aver smesso cercano cmq un "passatempo" che comporti emozionin simili..........altri hanno tirato fuori la storia del guadagno cose che ad un atleta attirano e appagano in modo piuttosto secondario.

x andriol il mio target nn era l'ironman ma la NOC alla quale ho partecipato 2 volte..................................la genetica si e vero e molto importante e qui ce c'e in abbondanza, pero il resto e sopratutto certe scelte sono molto importanti.....................guarda Gunter.................per hanni ha fatto classifiche basse e ora tutt'un tratto, con pazienza 300 libbre e saltato fuori, coleman stesso aveva un'ottima genetica anche 7-8 anni prima di cominciare a vincere ma se nn metteva vicino quelle 30-35 libbre nn sarebbe mai saltato cosi in alto insomma ci sarebbe tanto da dire am nn importa e andata cosi e andra sempre cosi
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Problemi di morale... intendevo verso te stesso... sarà una cretinata, ma non si può mai sapere...

Quindi, non ho capito, hai smesso per problemi di salute...

Predefinito

ma come problemi di salute se avessi avuto problemi di salute avrei smesso di gareggiare......................nonostante avessi fatto decine di test (che poi tra le altre nn credo cmq siano indicativi al 100%) e che nei test nn c'e mai stato un valore fuori posto, a parte un basso livello di testosterone mio ....endogeno che poi pero con un paio di mesi regolarmante tornava normale.......e senza i trucchi di pulcinella percio assunzione di altri tipi di ormoni ecc..............al contrario di certi ragazzi che sballano i valori dopo un ciclo miserabile fatto per passare una settimana in spiaggia o per fare un regionale, test che cmq anche se nella norma nn credo che cmq possano farti dormire sogni tranquilli percio con questo nn voglio dire che mi reputo immune dai rischi ecc ecc.
    cmq marle nei miei confronti nn credo, visto che conosco l'ambiente e valutando cio che devo a me stesso insomma un paio di conti ce li facciamo sempre credo anche quando dobbiamo cambiare la macchina che poi tiriamo l'acqua al nostro mulino e ci facciamo influenzare dalle circastanze e un discorso che credo dipenda sempre dai traguardi che uno si pone.
    Insomma nn mi piace come la societa e sopratutto la giustizia si e posta nei confronti di chi cerca di raggiungere un traguardo che in questo caso e sportivo o cmq che appaga in un modo piuttosto innoquo................e nn mi addentro in questo discorso perche potrei anche contraddirmi e ricontraddirmi pur restando ben chiuso dentro a determinati punti discutibilissimi da chi ne e completamte al di fuori.
    insomma il diritto di studio si e conquistato nnonostante nn tanti hanni addietro si diceva che chi nn era in grado di autofinanziarsi gli studi avrebbe dovuto zappare la terra cosi come i suoi genitori e via dicendo poi invece c'e stata questa svolta insomma, insomma lo sport deve essere esclusivo di chi ha determinate doti genetiche?
    sopratutto dopo che e stato scoperto che risultati nn si ottengono solo grazie a quelle ma che ci sono un sacco di altre componenti che nn possono cmq essere distorte da faramci o altre composizioni chimiche, e che cmq chi puo o meglio chi e protetto puo usufruire di questi espedienti e adirittura gratuitamente poiche i governi e anche quello italiano fino a qualche anno fa li acquistavano direttamente...........e piu chiaro cosi?
    nn voglio piu giocare in svantaggio, nn dare l'opportunita a giudici inconsapevoli o consapevoli ma di parte (plitici) e giornalisti IGNORANTI, e proprio sul forum ne abbiamo avuta conferma proprio qualche mese fa, di poter giocherellare con cio che per me e estremamente serio al quale ho dedicato una buona parte della mia vita in modo serio assumendone i rischi, senza poi tener presente che cosi facendo questi signori della legge ci hanno spinto a dover ricorrere a spacciatori che chiarametne oltre a giocare con le nostre vite sono personaggi immischiati in giri diversi da quelli riguardanti solo ed esclusivamente lo sport percio scendere in piazza come un tossico per procurarsi di nascosto un farmaco mi sembra ecessivo nn e piu divertente in piu questi vendono cose scadute cose fai da te insomma sotto ce tanto di quel lerciume che meta masta e il 70% delle colpe e del proibizionismo. percio quando nn ho avuto piu la possibilita di ottenere prodotti direttamente dalla farmacia ho chiuso..................nemmeno per cio che mi ha appassionato che mi ha preso il cuore nn voglio scendere a certi compromessi, l'ho anche fatto in passato nn immaginando che fosse cosi sporco ma poi dopo aver realizzato o detto ...........................ma chi ca......me lo fa fare mi devo nascondere§#c
    ichiban

Predefinito

Chiarissimo e condivisibilissimo!

Predefinito

Ho scovato questo "first&after" relativo al nostro moderatore dove vengono mostrati i progressi raggiunti dopo una sola settimana di frullato tocci (circa 7-8 frullati al giorno da 2L ) §#m
    Ultima modifica di Pas79; 07-05-2003 alle 10:18 PM

Predefinito

Eccolo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: primaedopo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 498 
Dimensione: 87.6 KB 
ID: 246  

Predefinito

Mirror della foto e photoshop

Predefinito

Ma va !?

Predefinito

Chiarissimo e condivisibilissimo!
    condivido pienamente... cmq complimenti Alex, porsi un'obbiettivo, impegnarsi e raggiungerlo è una cosa che distingue.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

4ca, hai tutta la mia stima

Predefinito

anche la mia davvero

Predefinito

GRAZIE RAGAZZI SONO COMMMMMOSSSOO§81 sopratutto per la foto
    ichiban

Predefinito

come hai fatto a fare questa figata??
    Have a good Workout