Ciao Quacuno Saprebbe Darmi Un Link Di Qualche Sito Ove Ci Siano Ricette Per La Dieta A Zona E Non?vi Ringrazio Da Subito
P.s. Ho Gia Preso Nota Di Tutte Le Ricette Che Ho Trovato Ne Forum Di Muscoli E Ricette
Ciao Quacuno Saprebbe Darmi Un Link Di Qualche Sito Ove Ci Siano Ricette Per La Dieta A Zona E Non?vi Ringrazio Da Subito
P.s. Ho Gia Preso Nota Di Tutte Le Ricette Che Ho Trovato Ne Forum Di Muscoli E Ricette
ti do un cosiglio una tantum evita quelle cose al supermercato gia prefatte sulla zona!
(ma l ho gia detto che secondo me la zona e una cagata?)
NN le ho mai prese perchè nn ho 80 euro alla settimana da buttarci sopra...ecco perchè vi chiedo se avete qualche link sulle ricette
ah ok,vabbeh ma perche hai scelto una dieta a zona?
a perer mio...(che nn è he sono espertissimo)mi sembrava la piu adatta ... tu che diete fai?
ma io nn faccio una dieta specifica,mangio sano e pulito e sto in leggera ipo xke voglio migliorare la mia %corporea in quanto nn ho muscolo e ho ciccia
t consiglio d abbandonare la zona,poi magari mi sbaglio ma m sembra una roba commerciale anche se mille molte meglio della tanto sana.............,come no,dieta mediterranea
Segnalibri