![]()
eccoliiiiiiiiiii
![]()
eccoliiiiiiiiiii
ehmm..belli!![]()
anche se asimmetrici!
si un po' si anche se la posizione per fare la foto contribuva!![]()
![]()
cacchio che polpacci............![]()
complimenti...
bestiali!
addirittura vascolarizzati, oltre che immensi, GOOD!![]()
bei polpacci,comunque si nasce con dei polpacci del genere anche un mio amico li ha enormi come i tuoi e so'che con l'allenamento e'impossibile,infatti mi ricordo che tempo lessi che un tizio si era fatto il silicone hai polpacci,forse qualcuno ricorda..........Originariamente Scritto da blashyrkh
MacchèOriginariamente Scritto da trainer
Il polpaccio è un muscolo come un altro, la cui unica particolarità è di rispondere a stimoli prettamente di alto volume e con pesi ingenti (quindi niente serie da 3/4 reps...); questo perchè, oltre a motivi fisiologici, è un muscolo che durante la giornata viene usato parecchio e quindi x stancarlo a dovere si deve faticare.
non mi sembra sia un muscolo come altri altrimenti molti li avrebbero sviluppati,invece spesso capita di vedere gente con una muscolatura eccellente e polpacci carenti,ti sei mai kiesto il perche???Originariamente Scritto da Alex1981
in termini di volume e'difficile che cresca tanto
un po'come l'avambraccio anche se quest'ultimo si allena piu'spesso visto che la maggior parte degli esercizi vengono eseguiti con le braccia
li allenano male.Originariamente Scritto da trainer
li allenano ogni morte di papa, quando gli avanza tempo a fine sessione.![]()
no cavolate c'e chi li allena anche piu'di 3 volte a settimana e ci dedica parecchio tempo e non riesce a farli crescere!Originariamente Scritto da somoja
ciao, da pochissimo sono entrata in questo forum, capitata nel tuo post sono rimasta esterefatta... sò che potrebbe sembrare insolito che una ragazza ammiri i polpacci piuttosto di altre parti del corpo che solitamente sono le più predilette, ma io mi soffermo con piacere all'ammirazione di questo gruppo muscolare che solitamente vedo non è così facile da sviluppare... sono davvero bellissimi...
trovo che sia il gruppo muscolare più affascinante a livello estetico ma forse anche x la caparbietà che ci vuole x renderli così possenti...
bhè, complimentissimi... sarei curiosa di vedere come risalta la divisione dei gemelli che sò spicca maggiormente se si contraggono stando sulle punte dei piedi e anche il soleo che si può ammirare nella parte esterna del polpaccio...
pertanto ti invito a guardare la mia piccola discussione se ti va, giusto x conoscere il mio pensiero riguardo al bodybuilding.
un saluto e... vai avanti così...
Originariamente Scritto da blashyrkh
belli belli i tuoi polpacci
complimenti.
anche a me salgono bene solo che ho un problema shifosissimo, metto grasso nei posti più strani infatti ne ho sotto al polpaccio che mi fa la caviglia grossa e dietro il ginocchio, mi correggo, penso sia tantissima ritenzione idrica, cmq antiestetica.
che allenamenti segui.
io faccio un po fatica a sentire il soleo, mentre il gastrocnemio lo spacco a dovere.
ho faccio 20 reps con 3 secondi di distensione e 5 secondi in contrazione e vi assicuro che è bruttissimo perchè arrivate alla ottava reps che state sudando e piangendo ma a parte il dolore è possibile arrivare sino a 20 ripetizioni e nn finiscono mai sotto quel cavolo di calf.
oppure faccio 25 reps lente ma costanti, devastanti anche quelle
questo per 3 serie e uguale al claf seduto per il soleo.
dimmi come li fai tu
Segnalibri