chi non metterebbe la firma per questo fisico?
chi non metterebbe la firma per questo fisico?
va be detto sinceramente...
Io non la metterei !!![]()
C?è di meglio senza ombra di dubbio, e non parlo di bber enormi...
Un esempio...Clark Bartram..
ho dimenticato l'allegato...![]()
scusate è un po piccola...
aiuto.. pazzesco..Originariamente Scritto da Spitfire
sarebbe BillKazamaier o come mi si scrive ne?Lo strongman + strong del mondo......
mamma mia qua nessuno mette la firma e che caspita hanno tutti fisici miglioriOriginariamente Scritto da Andrea76
peccato che tutte le foto che ho visto in questo forum fanno cagare
e sono anni che per le spiagge non vedo fisici degni della tv ma solo panze di capirosca alla fragola del sabato sera
l'invidia è una brutta bestiiiiaaaaaaaaaaaa
forse quando ero + piccolo l'avrei messa...Originariamente Scritto da david
ma ora proprio .... NO!![]()
E' cambiata proprio la qualità dei muscoli degli atleti...e comunque ache per Drago potevi mettere una foto migliore...
Altrimenti rimaniamo in casa con Grassi...il bber italiano che più mi piace
la domanda non è semplice...
questo significa che chi non la mette ha un fisico migliore (massa+linee) o che se deve mettere proprio la firma sceglierebbe un target diverso?chi non metterebbe la firma per questo fisico?
Mr. "ti spiezzo in due" ha cmq un bel fisico un pò anni '50 e soprattutto funzionale al mestiere d' attore : Coleman & soci non potrebbero fare l' eroe impavido e bello anche perchè sono dei cessi esteticamente : 133 kg di pura ceramica senza contare la rubinetteria...![]()
Ultima modifica di mau; 09-12-2004 alle 12:50 PM
non lo sapevo avesso fatto anche he man,comunque in rocky secondo me era spettacolareOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
Scusa l'OT.. ma quando l'ha fatto sto film...?Originariamente Scritto da frank leone
![]()
Bel fisico. Onestamente preferisco questo:Originariamente Scritto da david
![]()
Segnalibri