nn
nn
Ultima modifica di lotruce; 02-10-2014 alle 02:41 PM
A occhio direi che non dovresti avere di questi problemi, specialmente se il dimagrimento è progressivo e gestito con criterio. In bocca al lupo per il prosieguo![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
E sarebbe proprio una bella soddisfazione dopo tutte le innumerevoli nonchè pantagrueliche ingozzate che mi sono fatto nel corso della mia vita...
Speriamo bene....
![]()
Non è (quasi) mai troppo tardi per dare una svolta, specie in questo ambito![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Beh, comunque a prescindere da tutto non sto proprio rovinato... A livello di massa muscolare dico... Ma se tolgo il panzone meglio.. Oggi a pranzo riso e fagioli (piatto piccolo), pomodori e un panino... Vincerò alla distanza e con la costanza... Il problema è che a 39 anni hai voglia di sgobbare e digiunare.. Il dimagrimento è lento, in media mezzo chilo a settimana... Anche meno... L'importante è che non mi rimane la panza appesa.. Sarebbe una cosa da incubo..
Ultima modifica di lotruce; 02-10-2014 alle 02:06 PM
e la birra?
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri