Mi sto guardando le mans...
Mi sto guardando le mans...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Stasera l'italia gioca alle 18...
...chi va in palestra ad allenarsi oltre al sottoscritto??????????![]()
![]()
![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
io, ovviamente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anche io andrò ad allenarmi, verso le 20. Così faccio sia l'una cosa che l'altra. Non mi pare difficile sfoderare un po' di patriottismo, pur allenandosi in palestra
Oppure , forse anticipo e vado verso le 16.00. Unico problema potrebbe essere la digestione del pranzo, ma se ci riesco, mi tengo leggero. Siamo Italiani e il calcio sarà sempre dominante, come la pizza che l'abbiamo inventata noi. Non vedo perchè occorra vergognarsene
non è per niente difficile, il patriottismo è bene sfoderarlo per le cose importanti, peccato che il calcio per me non lo sia. Poi se vado per le 20, non riuscirei a finire l'allenamento, e Sheiko non sarebbe felice
macchè vergognarsene, allenarsi con la sala pesi semi-deserta senza code è una ficata
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Mi sono allenato ieri così da non avere problemi per stasera e stranamente ieri alle 7 la sala pesi era deserta!![]()
io non mi alleno, oggi rest, e non credo guarderò la partita.
amo giocare a pallone, ma odio il sistema calcistico, ancora di più i tifosi, anzi, sono proprio loro la rovina del sistema calcio.
Anch'io mi sono allenato ieri, ma non è una scusante per non allenarsi oggi. :-)
no aspe, non mi riposo perchè mi sono allenato ieri, bensì mi riposo perchè faccio allenare la donzella.
piccoli pt crescono![]()
Isometria a manetta, occhio a non aggiungere una S davanti.
anche se non è un vero e proprio muscolo è quello che tiene più "duro".
Che volgare che sono![]()
Ma che volgare....
Se tu avessi detto che ti smanettavi saresti stato più volgare :-)
Oooooh, quanti pregiudizi nei confronti dei segaioli![]()
Segnalibri