Mancano un po' di dati su di te. Altezza, peso... età.... tieni conto che comunque la tua non è una dieta così sana come dici: lo zucchero, le fette biscottate, i wurstel di pollo... insomma si può rivedere come scelta di alcuni alimenti.
Inoltre credo che dovresti puntare sull'allenamento intenso coi pesi seguito da HIIT, ti manca completamente uno stimolo anabolico potente come quello dato dall'allenamento intenso coi pesi.
Io sinceramente credo che una delle migliori soluzioni possa essere rappresentata da allenamento intenso coi pesi seguito da allenamento HIIT, il circuito anaerobico o barbell complex se preferisci e comunque una forma di HIIT.
Più qualche attività extra... chessò, io ad esempio quando facevo 3 sedute coi pesi, seguiva lavoro tipo HIIT dopo i pesi e un paio di volte a settimana andavo a fare sandbag e sprint all'aperto, adesso sono passato da questa settimana a 4 sedute e devo un po' riprogrammare, aggiungendo magari al sabato mattina una seduta di fuoco di sprint e sandbag... poi più avanti partirò col 666 Tabata by Wildcat (e x ora non voglio pensarci... mi viene male a pensare agli sprint Tabata al mattino, puntando la sveglia all'alba per poter fare una minicolazione prima di uscire a scattare).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri