Ragazzi mi consigliate cosa mettere(ingredienti) in un buon dink ricco di carbo e proteine da bere nel post-workout?
Ragazzi mi consigliate cosa mettere(ingredienti) in un buon dink ricco di carbo e proteine da bere nel post-workout?
potresti fare un frullatone con uova e latte e magari ci aggiungi anche 20g di whey ottimo per quando si e in massa
Ultima modifica di vercinge torige; 09-08-2010 alle 07:25 PM
...parlo xò non sapendo assolutamente se ora tu sia in definizione o in massa(c'è gente ke rimane in massa anke d'estate dalle mie parti ^_^ )
cmq proporrei sukko d'ananas naturale 100% frutta,non zukkerato,riso soffiato o gallette,albumi e un paio di kukkiai di cacao amaro ^_^ le quantità ovviemente varianoa seconda del tuof abisogno...
perchè non ti compri un buon gainer!
che fai meno fatica!
Io di solito bollo, tanto, il riso e dopo lo ficco in frigo con la sua acqua(naturalmente ne metto poca). Quando torno di palestra frullo il riso, la proteine alla vaniglia e ci aggiungo un pochino di cacao amaro in polvere(ed un po' di acqua se necessario). Viene fuori un budino di riso freddo da leccarsi i baffi...che mangio con il cucchiaio.
P.S. Bollire tanto il riso e lasciarlo nella sua acqua, rende il tutto denso, ben aamalgamato ed omogeno...e non una minestra acquosa dove si distinguono i chicchi di riso.
Ultima modifica di +Dreamer+; 10-08-2010 alle 05:16 PM
forse ha kiesto consigli su cosa mettere in un frullatoa datto per il p.wovitargo+bcaa/whey, al più riso come fonte di carbo.... le altre sono le ricette dei campioni
sappiamo tutti quali sono gli INTEGRATORI da prendere p.wo ^_^ cmq bella al zeppatina dei biscotti e del nesquik![]()
Ma il post work non servirebbe a ripristinare il glicogeno esaurito nei muscoli no? Non capisco tutti sti mezzi pranzi dopo essersi allenati :|
Basta qualcosa con un IG alto no? come il destrosio o maltodestrine .. anche se quest'ultimo a un IG piu alto.. ( anche se poi tutti e due hanno un rilascio graduale)
Edit : Invece un alternativa Home Made? voi la usate?
Ultima modifica di Mr.Grumpy; 12-08-2010 alle 08:02 PM
appunto riso soffiato,gallette di riso,succo d'ananas,melone...hanno tutti un Ig intorno al 100 ^_^ =P è questa credo l'alternativa home made al destrosio o vitargo lol lol
Segnalibri