Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: obiettivo ;D

Visualizzazione Ibrida

Felice obiettivo ;D

ciao a tutti mi presento, compio 17 anni a novembre. sono alto 1.69 e peso 58kg...scrivo in questa sezione perche mi sembra la piua datta.. volevo parlare principalmente di addominali. premetto che vado in palestra da 2 mesi e non assumo creatina o simili. Non mangio verdura , in quanto non li tollero a causa della mia fissa mentale...La frutta qualche volta..Di solito carne ;D ho una foto mia di 2 settimane fa cosi potete consigliarmi cosa fare per avere degli addominali "definiti" visto che per ora si vedono solo contro luce.-. e poi ho una foto d come vorrei essere a giugno x sapere se e possibile ragigungere un tale risultato. vi rignrazio in anticipo Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0287mod.jpg 
Visualizzazioni: 703 
Dimensione: 99.0 KB 
ID: 9416

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0210.jpg 
Visualizzazioni: 832 
Dimensione: 25.3 KB 
ID: 9417

Predefinito

Ciao, l'obbiettivo (a breve termine) è fattibilissimo direi. alimentazione? allenamento???
    p.s.:la verdura mangiala!

Predefinito

Ciao grazie della risposta sa sera vi porto una fotodella scheda della palestra.x quanto riguarda l alimentazione beh non ho una dieta. Mangio quello che capita. Cibi grassi , x fortuna non ingrasso, e poi molta carne a pranzo quasi sempre pasta. Non sempre faccio merenda quindi il numero d pasti varia da giorno a giorno.
    Grazie ancora e stase porto la
    scheda

edit. chiedo scusa, non sono andato in palestra e non ho potuto fotografare la scheda ad ogni modo, e un allenamente diviso in giorni cn lunedi : pettorali e spalle e femorali, mercoledi: bicipiti tricipiti quadricipiti e sabato: dorsali e polpacci. le serie non mele ricordo ma c sn piu o meno quattro esercizzi differenti per ogni fascia cn quasi sempre 4x10. a parte bicipiti da in piedi che il primo eserizio è due è 2x50 cn manubri da 6kg.
    Ultima modifica di housefabyyo; 02-03-2010 alle 06:23 PM Motivo: non sono andato in palestra.

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    L'obiettivo è fattibile, ma se vuoi arrivare a giugno così, ti devi dare da fare.
    Correggi l'alimentazione, che a senso mi sembra un po' "libera"; fai un giro sul forum e semmai chiedi nella sezione apposita (dopo l'opportuno search )
    P.s.: allena tutti i muscoli, non solo gli abs.
    P.p.s: complimenti per aver scritto correttamente "obiettivo". E' un evento.

Predefinito

ahah dai anche se ho 5 di italiano so scrivere obiettivo ;D ad ogni modo vi terro aggiornati con foto nelle prox settimane. non alleno solo gli abs , ma era la cosa che mi premeva d piu nel moemento in cui ho scritto, che m e venuta la fissa ;D
    vi ringrazio ancoa e vi aggiornero appena potro magari cn una foto della scheda cosi potete dirmi se a bene come allenamento.

Predefinito

ecco questa e la mia scheda da un mese : Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0296.jpg 
Visualizzazioni: 553 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 9453
    grazie in anticipo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da housefabyyo Visualizza Messaggio
    non sono andato in palestra e non ho potuto fotografare la scheda
    Dovresti impararla a memoria

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    complimenti per aver scritto correttamente "obiettivo". E' un evento.
    Citazione Originariamente Scritto da housefabyyo Visualizza Messaggio
    ahah dai anche se ho 5 di italiano so scrivere obiettivo
    obiettivo, obbiettivo, entrambe le forme sono corrette anche se la forma più elegante e più vicina all'originale latino obiectum é con una b sola.

Predefinito

;D ho una foto mia di 2 settimane fa cosi potete consigliarmi cosa fare per avere degli addominali "definiti" visto che per ora si vedono solo contro luce.-. e poi ho una foto d come vorrei essere a giugno x sapere se e possibile ragigungere un tale risultato. vi rignrazio in anticipo Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0287mod.jpg 
Visualizzazioni: 703 
Dimensione: 99.0 KB 
ID: 9416

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0210.jpg 
Visualizzazioni: 832 
Dimensione: 25.3 KB 
ID: 9417[/QUOTE]

GIUSTO X DARE UN PARERE VELOCE anche se non è il modo mio cmq:
    Farei una scheda total body 3 volte a settimana per quest' anno o fino all' estate almeno.

PANCA PIANA x torace con piramidale inverso senza recupero.
    Dorso idem
    Squat o LEGPRESS 4 x 10.
    Crunch 3 x max con 45' di recupero.

Una sola volta a settimana allenerei anche bicipiti e tricipiti 3 x 8.
    E vertical row a presa alta 3 x 8
    PS: Chiaramente il tutto condito con ottimo programma alimentare.
    e 2 litri il giorno di acqua.
    Ultima modifica di wallace; 26-03-2010 alle 01:12 PM

Predefinito

ovviamente non è una critica o una riprensione, ma.......SEI MAGRO!!!!

MAGNA FIGLIOLO MAGNA
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

falli i recuperi nel periamidali, se non riposi non risci ad aumentare il carico, se non aumenti il carico recluti meno fibre, se recluti meno fibre non cresci....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
    falli i recuperi nel periamidali, se non riposi non risci ad aumentare il carico, se non aumenti il carico recluti meno fibre, se recluti meno fibre non cresci....
    I recuperi lo ho di 90 secondi tra una serie e l altra... Le gambe le faccio
    ora ma in modo lieve cioe non da massacrarmi
    come il resto... Anche se credo che senza creatina l
    obiettivo sia irraggiungibile x giugno luglio...

Predefinito

Caro house, potrai diventare per giugno come nell' allegato?

No.

Perché iscuramente hai un fisico acerbo ed un allenamento anche poco saggio, le gambe non allenate perché fatte già con il "calcio" scatenerebbero una pioggia di manubri e bilancieri in ogni palestra degna di questo nome.
    Non so perché la gente scriva che si può arrivare.
    Solo il tempo lo può dire, il mio consiglio é di sfruttare il potenziale da teenager che hai senza fare diete definizione o altro...mangiando in modo naturale ed allenandoti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
    Il vero recupero più portante per la crescita è quello del fine allenamento. Per poi riallenare in supercompensazione. Non vedo lo scopo di avere recuperi su un piramidale inverso tranne forse che per la prima serie visto che siamo sull' 85 % del massimale. Per le altre se vai a dare recuperi per poi sollevare meno carico perde del suo significato.
    Ultima modifica di wallace; 31-03-2010 alle 08:59 AM

Predefinito

Il vero recupero più portante per la crescita è quello del fine allenamento

mi permetto di controbattere in parte: pienamente d'accordo che dopo l'allenamento il recupero (e anche il riposo) siano ESSENZIALI....

...ma non snobbiamo il recupero durante le serie: seppur intervalli brevissimi, sono recuperi per il muscolo per poter garantire una performance ottimale nella serie successiva.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo