Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Paranormal activity.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Paranormal activity.

L'avete visto?
    Mamma mia che paura! Ancora devo finire di guardarlo, ma aspetto che sia giorno, perchè di notte mi mette angoscia.
    E' un po' palloso all'inizio, ma poi...

Predefinito

Prenotato in questo momento dal corsaro!
    mi sembra carino!
    uno recente che ho visto è orphan, imho carino, merita per il colpo di scena finale (da non confondere con the orphanage)

Predefinito

mmm andrò sicuro a vederlo al cinema!!! mi ispira di brutto paranormal activity!!!

Predefinito

L'ho appena finito di vedere (English subbed ITA).
    Stanotte non dormo.

PS: NON E' VERO, NON RIESCO A GUARDARLO!
    Ultima modifica di user_del87452; 28-01-2010 alle 10:54 PM

Predefinito

anche io eng sub ita, l'ho iniziato proprio ora anche se vorrei vederlo questa sera...

Predefinito

Ma che cacata!!! Ma è un film! Come fate a credere a certe fesserie??? Vi prometto che lo andrò a guardare!

Predefinito

Ieri sera sono andato a vederlo.... Penso che un film più cazzata di questo nn posso esistere... Mi spiegate cosa dovrebbe fare paura?? La scena che mi ha "inquietato" è quella finale dove la tipa ha la faccia indemoniata... Cioè Bhò, tanta pubblicità tanto menaggio per così poco?? NN sono soddisfatto

Predefinito

non voglio fare il guasta feste del thread, ma dato che credo che la maggior parte di voi sia appassionata di questo genere di film, mi dite che sfizio ci provate a sentire la sensazione della paura ?

L'unico horror che ho visto è stato TheRing e mi ha fatto un sacco paura
    mi costrinsero ad andare a vederlo, da allora ho messo croce sui film horror

Predefinito

Iron, sinceramente anche io non amo i film di questo genere: purtroppo la fase 'post-spavento' mi fa stare malissimo.....ma osservando un mio amico, ho capito che c'è gente che vuole spingere fino al limite la loro linea di spavento.

Infatti film come The Ring, a questo mio amico, ormai lo fanno ridere di gioia
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Ragà... spero che stiate scherzando... E' un film assolutamente ORRIBILE... Con "soli" 15000 dollari, una videocamera schifosa e casa sua il regista sta facendo una fortuna... E filmando cosa? Una porta che si muove da sola e una tavola ouija che piglia fuoco.... Ma perfavore... Troppa pubblicità, troppa l'attenzione dedicata al film e sinceramente mi fa molta piu' paura la considerazione che in questo periodo mezzo mondo gli sta dando...
    NON ANDATE AL CINEMA A VEDERLO!!! SE VOLETE PROPRIO PERDERE DEL TEMPO, A CAUSA DELLA VOSTRA CURIOSITA', GUARDATELO IN STREAMING... Perlomeno risparmierete denaro prezioso..

Predefinito

x nasty
    è la stessa sensazione che avverto io, quasi godono ad aver paura

Predefinito

x Iron: non è che si gode ad aver paura(magari qualcuno si XD ), ma si ha quel senso di spavento, di agitazione che causa un aumento di adrenalina, che da una sensazione di tensione, il battito cardiaco aumenta, la sudorazione si innalza...è una questione un pò particolare, a mio parere almeno...
    Inoltre, o ti piace il genere o zero...non c'è la via di mezzo secondo me.

Ma la cosa più importante è: guardali con una ragazza che almeno quando si spaventa ti salta addosso! :P :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home