ehi ehi!!! Quante uova è possibile mangiare a settimana? Intere o solo l'albume? E' vero che occorre eliminare sempre pasta e pane a cena?![]()
ehi ehi!!! Quante uova è possibile mangiare a settimana? Intere o solo l'albume? E' vero che occorre eliminare sempre pasta e pane a cena?![]()
Dipende....
A domande vaghe arrivano risposte vaghe. Devi dirci, dati e obiettivi
Ps: Io mangio tutti i giorni 5-6 albumi...
-Where Eagles Dare-
Più volte é stato dimostrato che non c' é poi questa stretta correlazione tra rossi e colesterolo.
Ovviamente per un alimentazione lean 6 albumi a colazione sono perfetti, se li cucini a mo di frittatina 2 rossi li puoi includere...
ti posso dire che il mio dottore suggerisce di mangiare non piu' di 2-3 uova intere a settimana....per quanto riguarda gli albumi quanti ne vuoi(sempre senza esagerare).
Io pure mangio 6 uova alla mattina e quando le faccio strapazzate con olio di oliva e spezie lascio sempre almeno 2 o 3 rossi... diciamo che mangio uova 3 4 volte a week ma solo per cambiare sapore
vedo che comunque il "famoso tuorlo" va controllato...Per quanto riguarda gli obiettivi: fare massa...e per questo non ci sono solo uova, presumo. A colazione non le ho mai mangiate. Invece prendo in 150ml di latte parz.scremato con 100 gr. di avena e 60 gr. di proteine. a volte ci aggiungo uno yogurt
Segnalibri