cioa rag ho cercato nel forum ma non ho trovato quel che serve a me..vorrei un consiglio di come fare un gainer è un frullato proteico per la colazione possibilmente senza latte perchè sono intollerante..grazie!
cioa rag ho cercato nel forum ma non ho trovato quel che serve a me..vorrei un consiglio di come fare un gainer è un frullato proteico per la colazione possibilmente senza latte perchè sono intollerante..grazie!
caspita, me l'avevi chiesto da qualche parte ma mi son dimenticato di risponderti.
Pero' non ricordo che prodotti hai a disposizione.
Ne volevi uno per Mattina e post wo e uno per gli spuntini vero ?
PS: io sono del parere che e' meglio "comporseli" al momento.
Io ad esempio, non uso sempre la stessa quantita' di Carboidrati ne in quello mattutino ( dipende da cos'altro mangio ) ne in quello post w.o. ( dipende dall'intensita' dell'allenamento )
ciao teox
dipende dalle tue necessità, da cosa ti serve nella dieta e dalle tue caratteristiche (vedo intolleranze etc)
io in metabolica a volte utilizzo un frullato di pro in polvere + cocco come pre-workout
visto che il cocco è ricco in acidi grassi a media catena, di pronto utilizzo
per la colazione immagino ti serva un pasto bilanciato con i 3 macro (qualcosa del tipo 40-30-30 come in zona o similare)
puoi usare integratori in polvere?
usi fiocchi di avena?
noci?
io ci ho provato una volta, ma mi avete cazziato subito
mi sembra pero' che una volta metalmeltdawn scrisse una ricetta...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si si ho a disposizione delle whey e mi servirebbe per post WO e x colazione se è possibile perchè ho problemi di appetito specialmente a colazione voi cosa mi consigliate? da premettere che seguo una normale dieta senza esagerazioni ma proprio perchè ho problemi di appetito mi aiuto con le pro in polvere..ditemi tutto!
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=gainer
ecco, spero che ti possa essere di aiuto,
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per quello basta l'insulina.
e se ti fai pane integrale a fette (tipo quello dell'esselunga, senza alcool), acqua, whey al ciocco in polvere, tic ed eventualmente noci/cocco grattuggiato?
Premetto che ho buttato lì gli ingredienti eh...mai provato un intruglio del genere. Per me risulta più semplice fare un panino con bresa e un filo d'olio![]()
Segnalibri