Ciao,
corse IN MTB e allenamento in palestra possono coesistere o l'uno (MTB) annulla l'altro (bb)?? Molti mi dicono che in bici si perda anche massa magra...possibile?? anche 25km al giorno in pianura?
Ciao,
corse IN MTB e allenamento in palestra possono coesistere o l'uno (MTB) annulla l'altro (bb)?? Molti mi dicono che in bici si perda anche massa magra...possibile?? anche 25km al giorno in pianura?
25 km in pianura non è mountain bike...in quanto li facevo io goni giorno per andare a scuola e non lo consideravo parte dell'allenamento...mtb significa andare su a 16% di pendenza e su sterrato... sennò si puo sempre andare a raccogliere ghiande in collina col cestino
se è così dubito tu riesca a trovare tempo per fare BB... in quanto il riposo è essenziale... devi scegliere...pillola blu ti sveglierai domani e non ricorderai nulla...prenderai la mountain bike e andrai a farti gioiosamente una bella scampagnata...pillola rossa, scopri quanto è bello e maestoso il mondo del bodybuilding...a te la scelta
pillola marrone, è un lassativo...![]()
![]()
scherzi a parte... quoto kawalsky, le 2 cose sono in contrasto tra loro![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Esatto, sono in contrasto le 2 cose...
Al max la mtb la puoi usare in un periodo in cui stai facendo definizione, e ti aiuta a bruciare quel tot di kcal in +....
ma nel periodo di aumento la vedo dura...
a te la scelta.
Ciaooo
Segnalibri