Ciao a tutti, ieri mi è capitata una cosa strana..... mi spiego....Ho 35 anni alto 1,80 peso 78 kg, mi alleno 2 giorni a settimana facendo bb e 2 volte in bici x 30 min., non pretendo molto, lo faccio x stare in forma.
Ieri sera x la prima volta in vita mia, dopo il WO di bb sono andato a correre x 20 minuti, con una salitona finale prima di arrivare a casa.
Appena finito ho avuto forti giramenti di testa e senso di nauseaper 5 minuti circa, non mi era mai successo.
Siccome con l'avvicinarsi dell'estate tendo ad avere la pressione bassa, me la son subito misurata ed è risultata 120-70 (perfetta) Ovviamente lo raccontero' al mio medico non appena lo vedro' , ma secondo voi che puo' essere successo ?
Escludo un calo di zuccheri xche' uso sempre o miele o gatorade prima del WO
Segnalibri