salve a tutti
mi chiedevo, se per mettere massa muscolare meglio e possibilmente più velocemente ,se gli esercizi fatti in palestra devo farli con carichi molto alti o con carichi medi/bassi
grazie.
salve a tutti
mi chiedevo, se per mettere massa muscolare meglio e possibilmente più velocemente ,se gli esercizi fatti in palestra devo farli con carichi molto alti o con carichi medi/bassi
grazie.
Nel dubbio puoi fare un grande classico:
esercizio fondamentale multiarticolare a carico medio alto, max 6 ripetizioni
esercizio complementare a carico medio, sulle 8 ripetizioni
esercizio di pompaggio a carico medio basso, da 10 ripetizioni in su
Quoto Teknou![]()
fare massa velocemente?? dico k il metodo migliore è gettarsi nudi in un alveare...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nel migliore dei casi non credo riusciresti a ridurre a poche settimane un anno di lavoro. Lavora bene fino all'estate prossima e vedrai che alla spiaggia farai una bella figura![]()
ringrazio il deficiente che mi ha dato rep negativa ANONIMA per questo messaggio. (ho i miei sospetti) Gente che si ricorda a 2 mesi dall'estate dell'esistenza di una dieta e di un allenamento e pretende di essere risposta anche seriamente aprendo tantissimi topic.
NO COMMENT.
Segnalibri