tenendo conto che nn riesco a prepararmi le uova e che sono intollerante al latte, cosa consigliate?
latte di soia? altre possibilità?
thx![]()
tenendo conto che nn riesco a prepararmi le uova e che sono intollerante al latte, cosa consigliate?
latte di soia? altre possibilità?
thx![]()
Allora presumo che tu non possa prendere nemmeno le pro del siero e dato che non puoi prepararti le uova, secondo me il latte di soia andrebbe bene e magari qualche affettato magro![]()
si...un paio di lt di latte di soia andranno bene![]()
ahah
per ora magno un frutto, 3-4 fette biscottate, 2 toast con stessa altezza pane bianco e prosciutto cotto e una tazza di the
pensavo di cambiare le fette biscottate e il the con latte di soia e ceralei a sto punto![]()
prova con la bresaola la mattina.. 50gr dovrebbero andar bene.. lo so ke nn è il massimo appena svegliati però...
prima di comprare il latte di soia leggi qui http://www.medicinenon.it/soia.htm
Preferirei mangiarmi un bel panino con tonno pomodori e insalata piuttosto che bermi un litro di latte alla soia...![]()
Da quando ho letto l'articolo il mio bel litro di latte di soya e' rimasto li' nel frigo ...lo guardo anche con aria minacciosa quando apro
PS: occhio alle elite whey dymatize,in un altro post dicevo che contengono enzimi digestivi ( lattasi e altro ) per chi e' intollerante ( intolleranze blande come la mia ) invece quando mi e' arrivato ho trovato scritto : la versione per U.E. non contiene enzimi
Segnalibri