Oo
Oo
Ultima modifica di Big-Ron; 08-02-2008 alle 10:43 PM
non so perchè lo dici ma uno è libero di scrivere quello che vuole.
Per me rappresenta un mito sgonfio. Cioè lo trovo un figo ma con i limiti di tutti i professionisti. Altro che l'arco nella panca dai ad una persona normale il modo suo di fare gli esercizi e si spacca in 5 min.
Oo
Ultima modifica di Big-Ron; 08-02-2008 alle 10:44 PM
non nel senso fisico.alla fine da l'illusione che tutti possono diventare enormi. Certo tutti possono con costanza e dedizione ottenere risultati eccelenti ma tutto ha un limite tranne se........be se uno capisce capisce.
Oo
Non capisco perchè dovrebbe essere un idolo...io non ho niente in contrario se ad uno piace...il senso (perchè l'ho visto anche io il tuo thread) è che non puoi riportare tutti i classici video di ronny che si trovanio liberamente su un sito...intoppi il database del server inutilmente!!! questa nn è una critica,anzi...dovresti aprire un altra sezione magari in modo più approfondito, diciamo...potresti mettere la storia della sua vita, non sò delle sue particolarità che pochi sanno, fai ricerche e magari trova qualcosa di innovativo...se vuoi sbatterti perchè è il tuo campione allora impegnati a fondo!!!...non proporre materiale abba comune...non so metti i suoi matrimoni, il numero della sua volante,boh...impegnati a fondo nelle cose che ti piacciono...forza!!!![]()
Oo
vivi e lascia vivere....
Segnalibri