Ecco qua acune foto fatte oggi,le inserirò anche nel diario che ho apertp pochi giorni fa.Altezza 1.85/86cm,peso 82.5kg,azianità di allenamento:3 anni.Sotto con le critiche e i suggerimenti!grazie,bye
![]()
Ecco qua acune foto fatte oggi,le inserirò anche nel diario che ho apertp pochi giorni fa.Altezza 1.85/86cm,peso 82.5kg,azianità di allenamento:3 anni.Sotto con le critiche e i suggerimenti!grazie,bye
![]()
Mi sembra che tu abbia ottime proporzioni, a meno dei polpacci (non fare come il sottoscritto che, non allenandoli, li ha filiformi !).
ti ringrazio innanzitutto..poi,per quanto riguarda i polpacci,purtroppo,lo ammetto,non ci ho mai dedicato il tempo(minimo) richiesto.Mi sto già dando da fare per portarli almeno alla decenza...![]()
Personalmente trovo che sopra potresti lavorare in definizione e sotto in massa. Sei messo bene comunque!![]()
sopra in definizione e sotto in massa? come fai? che figata
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
lol![]()
Ottimo fisico, obbiettivi personali? Fitness o massa brutale?
Come percentuale di grasso mi sembri a posto, se vuoi crescere la base è già sufficientemente pulita. Dacci dentro amico!![]()
ciao,ti ringrazio,ovviamente non posso che contraccambiare i complimenti,visto che ti seguo anche su bw.Cmque,l'obiettivo è l'aumento di muscolatura,i volumi,insomma,la massa ma sempre con classe.Certo se arrivassi a risultati almeno vicini ai tuoi,rapportati alla mia altezza,sarei veramente soddifatto di me stesso.
Segnalibri