come vi pare?circonferenza 42,5cm
come vi pare?circonferenza 42,5cm
prima che arrivi Lu a dire che il suo + piu' grosso, ti dico che stai messo bene![]()
Ottimo. Anche il tatuaggio (anche se fatto con tecnica non eccellente) è bello (forse un po' abusato...).
![]()
Mi sembra che il petto sia leggermente indietro, rispetto alle altre cose. Ma io notoriamente non ci capisco una cippa lippa !![]()
Belle braccia sul serio!Complimenti...
grazie
il petto e indietro,forse e il mio punto debole,ma...
Bel braccione! Complimenti!
Forse hai il petto poco "esteso", almeno da contratto è così.
Giusto per curiosità: Sei un Powerlifter? Fai anche le croci? Fai le distensioni con manubri? Oppure solo panca piana?
Ciao!![]()
Macchè definizione. Stai benissimo così
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oddio benissimo...non dico di fare definizione ma un pò più pulito non guasterebbe...la parte ext(su bracchiale e capo laterale del tric) è completamente piatta...
la penso come il corvo io, eheh, ma son i miei canoni quelli...ottimo lavoro continua così !
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Definisciti pure..TRoppo bonzo .. perdi 10 chili..Avrai sicuro la massa magra sotto, ma purtoppo sotto sotto..Cosi sembri il classsico muratore con le braccia grosse e la pancia..Il petto non è che sia fatto male..e CHe é troppo coperto..perdi qulche cm di grasso li poi sembrerà più esteso e duro..Devi definire per forza di cosa...
vabbe' le braccia ci sono tutte... il petto te lo avevamo criticato anche in precedenza, ma ora hai postato le braccia e bisogna dire che sono grossotte.
hahaha teo... hai ragione bisogna subito dire che lu ce l'ha piu' grosse
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
john cena (mi fa strano chiamarti così ahah vabbè) devi vedere tu quello che vuoi,....di forza ne hai, potresti continuare su questa strada e diventare ancora più forte e fregartene oppure perder peso,.....vedi tu,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri