Discutiamone.
Cosa pensate dei multivitaminici?
Indispensbili?
Ci possono essere miglioramenti? di che tipo?
Cerchiamo di fare un po di chiarezza sulla questione!![]()
Discutiamone.
Cosa pensate dei multivitaminici?
Indispensbili?
Ci possono essere miglioramenti? di che tipo?
Cerchiamo di fare un po di chiarezza sulla questione!![]()
Sapreste consigliarmi un buon multivitaminico ma economico?
SPendo gia un botto di soldi in pro, crea e bcaa quinidi vorrei sapere se è possibili trovare qualcosa di funzionante ma economico.
Ho notato infatti che ho sempre un leggero senso di spossatezza da quando ho iniziato la mia dieta per la massa, magari la causa può essere una carenza di vitamine? :O
io uso supradin in cps devo dire ke e buono, pero ne prendo 2cps al di ,cmq costa 9euro circa la confezione da 30cps![]()
io uso le supradin in cmp la mattina, il vit.strong della gensan durante il giorno, come vit.C uso il C-tard, e poi la sera prima di dormire prendo lo zinco solfato cmp da 200mg.![]()
OK martedi appena riaprono i negozi vado a prendermi una scorta di supradin, ho letto delle buone recensioni al proposito, poi se mi sentiro ancora debole o spossato o comunque in carenza provvederò ad uppare a qualcosa di piu specifico, Animal pak mi tentava, ma il cosot è prooibitivo per delle vitamine! Accidenti!
Grazie a tutti, ANdrea.
Scusate ma è davvero necessario oltre un buon multivitaminico come il supradyn integrare con vit. C, vit. E, Zinco, ecc. supplementare? Cioè aiuta davvero o si tratta solo di una rifinitura di integrazione?
Segnalibri