Salve a tutti mi sevirebbe una linea guida per la massa visto che sono alto 1.65 e peso 50 kg ho 21 anni e rinizio gli allenamenti in palestra tra 2 settimane dopo tanto stop. grazie in anticipo.
Salve a tutti mi sevirebbe una linea guida per la massa visto che sono alto 1.65 e peso 50 kg ho 21 anni e rinizio gli allenamenti in palestra tra 2 settimane dopo tanto stop. grazie in anticipo.
in 2-3 giorni sono stati aperti almeno 5 intitolati "dieta x massa", molti dei quali da parte di neofiti...
quindi perchè non darci un'occhiata?![]()
se non avete nemmeno la voglia di leggere qualke thread....lasciate stare questo sport![]()
veramente gli ho letti ma mi aspettavo che qualcuno sapesse darmi delle specifiche appunto in base ad i miei dati.....
Io sono neofita di auesto sito ma pratico il bb a livello semi professionistico natural. nNiente integratori da assumersi solo a un livello già avanzato e con sforzi adeguati di carichi in grado di catabolizzarli.Sei molto magro quindi...Colazione 5 fette biscottate con marmellata 250g yogurt intero limone una banana 200 ml latte parzialente scremato con 30g riso soffiato.Pranzo 200 g di pasta con sugo al pomodoro senza alcun condimento tipo olio o soffritti vari con 56 g di tonno al naturale dentre, 200g di vitello magro ai ferri 200g di spinaci bolliti,pre Wo 125g yogurt intero al limone una scatoletta di tonno al naturale e 4 fette biscottate spure.PEr cena 300g pollo o tacchino ai ferri piu 200g di pane e fagiolini bolliti circa 200 g.Prima di dormire una mela e 125g di yogurt
Se lo jogurt non è al limone, posso sostituirlo alla fragola?
Non ho la bilancia, come faccio a vedere 56 gr di tonno al naturale?![]()
A volte mi metterei a piangere![]()
E' già complicata sta vita,...se poi mi ci metto a pesare il fagiolino....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri