Originariamente Scritto da
emmanuele
mah, nulla di particolare, il titus e la moglie ryan (due pro americani) sono stati accusati di aver ucciso una loro collaboratrice (che forse gli fregava i soldini) e di averle poi dato fuoco in mezzo al deserto nella jaguar di lei (ryan). Complice dei due, o meglio, colui che ha dato fuoco al'auto insieme alla ryan un ragazzo loro amico.Idue si sono resi poi introvabili, ma alla fine li hanno arrestati vicino boston:la ryan mentre si faceva una pedicure, e il marito beccato all'improvviso nel suo pick-up mentre aspettava lei all'uscita. gli hanno poi contestato oltre alla fuga anche il tentativo di voler fuggire in grecia, dato che a boston si erano incontrati con un amico di titus che aveva loro dato migliaia di dollari in contanti. da allora sono rinchiusi in carcere, e mi sa che ci resteranno per un bel po, anche perche' ieri ho letto (su internet, da un giornale americano) che si parlava di confessioni, ma dato che nn ho avuto tempo di tradurre, cerchero' di farlo oggi.
.....e pensare che tutto e' iniziato la vigilia di natale o giu' di li, adesso nn ricordo bene.... che natale del ca+++ ...certo che e' strana davvero la gente.
Segnalibri