Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: una provocazione...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito una provocazione...

    Era da un poco che non venivo a visitare il forum...
    e mi sono resa conto di una cosa che mi dispiace.
    Ma questo non è il forum del BB femminile?
    Dove sono allora le donne che lo praticano?
    Mi sembra che questo forum sia diventato la succursale del reparto dietologia. Tutte quelle che scrivono non vogliono diventare grosse (du palle, ma non che non lo diventate, e se poi non vi piacciono i muscoli cosa ci fate qui?)
    Ci sono tanti altri siti appositi e mi chiedo perchè qui?
    Io penso che il motivo sia sempre la ricerca della bacchetta magica. Se le donne che fanno BB non hanno molto grasso addosso probabilmente ne ricaverò consigli utili al mio scopo. E andrebbe anche bene, se non ci fosse dietro comunque tantissimo impegno e fatica.
    Mi è successo diverse volte anche in palestra.
    Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
    Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
    E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
    Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
    Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
    Ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Stesso problema nella sezione maschile: se ne parla da settimane.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito non lo sapevo...

    mal comune mezzo gaudio?
    Chissà se esiste una soluzione...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Esiste: riportare campionesse del BB su questa sezione
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma dai Corvette..il problema è sempre lo stesso come si diceva con Felix:
    secondo te i/le veri/e BBer si mettono a discutere con i ragazzini di 15 anni che vogliono gli abs alla Brad Pitt o alla Costantino?? Un BBer risponde una,due,tre volte,poi si rompe i coglioxx!!! Alla fine le domande si spostano su dimagrimento ed integrazione: ma cosa vuoi definire se sei un secco sottopeso?cosa vuoi integrare se mangi come un dromedario e per di + male?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Una volta c'erano le campionesse su questa sezione
    I ragazzini di 15 anni, secchi, che vogliono diventare anoressici per sembrare Costantino dovrebbero postare nella sezione fitness e non BB!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    Era da un poco che non venivo a visitare il forum...
    e mi sono resa conto di una cosa che mi dispiace.
    Ma questo non è il forum del BB femminile?
    Dove sono allora le donne che lo praticano?
    Mi sembra che questo forum sia diventato la succursale del reparto dietologia. Tutte quelle che scrivono non vogliono diventare grosse (du palle, ma non che non lo diventate, e se poi non vi piacciono i muscoli cosa ci fate qui?)
    Ci sono tanti altri siti appositi e mi chiedo perchè qui?
    Io penso che il motivo sia sempre la ricerca della bacchetta magica. Se le donne che fanno BB non hanno molto grasso addosso probabilmente ne ricaverò consigli utili al mio scopo. E andrebbe anche bene, se non ci fosse dietro comunque tantissimo impegno e fatica.
    Mi è successo diverse volte anche in palestra.
    Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
    Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
    E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
    Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
    Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
    Ciao!
    ..bah... a me i muscoli piacciono. Eccome!
    (Non sai cosa darei per convincere mio marito a far palestra seriamente.. ma lui ama correre - io non posso -, nuotare - non sono capace !-, pedalare, sciare - non mi piace -... che posso fare? il mondo è bello perché è vario.. )

    Per quello che mi riguarda non è la ricerca della soluzione con la bacchetta magica ma... il cercare la soluzione giusta per rimettersi in discussione.
    E a volte non è facile... ci vuole coraggio.
    Mettere in piazza la propria non condizione fisica di fronte a chi della propria condizione fisica ne fa uno stile di vita ti espone un pochino a critiche e giudizi (che per fortuna però non ho trovato! sarebbe stato ancora più difficile).
    E sono entrata in questo forum selezionando le parole: BB e fitness...

    Su una cosa hai ragione: le ragazze (e i ragazzi) che praticano BB hanno dei fisici incredibili, dopo aver sacrificato ed essersi impegnati a fondo.
    Perché non "rubare" loro consigli?
    Certo, frequentando un forum di punto e croce non troverò mai chi mi dirà se la scheda che mi hanno dato in palestra è sensata o no (tra l'altro pare faccia schifo!)... e forse, proprio grazie al fatto di "rubare" a chi, come te, è già arrivato al successo, un giorno io (o altre) riuscirò a scoprire che sotto ai vizi e stravizi accumulati per anni c'è ancora quel muscoletto che 10 fa si era mostrato timidamente e che non sapevo nemmeno di avere... Eppure c'era, credimi... ero così felice di averlo scoperto!! ahahahahah...

    Mi spiace solo di una cosa... che probabilmente abitiamo troppo lontane... ma forse è meglio così... a furia di romperti facendoti mille domande sceglieresti un orario diverso per frequentare la palestra...

    Ciao.

    Silvia.


    PS: io sono qui da poche settimane... per fortuna ci sono i ragazzi a rispondere ai post... a parte qualche rara eccezione le risposte delle ragazze non ci sono quasi mai...!

    PS: anche se non riguarda tanto questa discussione... vorrei tanto che tra qualche mese (ce ne vorranno) le tipe che mi guardano adesso mi guardino per ammirazione ed invidia e non solo perché... "ma poverina... almeno ha un bel carattere". scusate la schiettezza ma... mi piacerebbe che mi guardino e pensino... "uhh..che bel cul.o! magari l'avessi io..."
    E per questo serve lavoro. In palesta. E aiuto e sostegno. Qui.
    Ultima modifica di silvia69; 20-09-2007 alle 02:08 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1,56x47...82-66-86...braccio:29...In off-season: Panca piana:47kgx6reps...Lento avanti:32kgx8reps..
    Messaggi
    24

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    Mi è successo diverse volte anche in palestra.
    Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
    Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
    E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
    Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
    Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
    Ciao!
    Ciao rossomomi.....se ti può far piacere saperlo la penso ESATTAMENTE come te! Faccio bodybuilding da diverso tempo, inizialmente era un modo per mettermi in forma ma poi col tempo diciamo che è diventato più uno stile di vita, la mia passione più grande. E non mi importa se magari non riuscirò mai a fare una gara (anche se mi piacerebbe, devo ammetterlo), mi basta dare il massimo negli allenamenti, nell'alimentazione, in tutti quei piccoli accorgimenti che solo chi fa questo sport conosce; per me è tutti i giorni la gara....con me stessa! Mi fa piacere sapere che c'è qualcuna che la pensa come me e che prova un pò quello che provo io: spesso mi sento molto sola da questo punto di vista, troppo......

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Brava, Black Mamba, ottimo modo di vedere le cose.

    Ciao,
    Vitrum

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1,56x47...82-66-86...braccio:29...In off-season: Panca piana:47kgx6reps...Lento avanti:32kgx8reps..
    Messaggi
    24

    Predefinito

    grazie

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    Era da un poco che non venivo a visitare il forum...
    e mi sono resa conto di una cosa che mi dispiace.
    Ma questo non è il forum del BB femminile?
    Dove sono allora le donne che lo praticano?
    Mi sembra che questo forum sia diventato la succursale del reparto dietologia. Tutte quelle che scrivono non vogliono diventare grosse (du palle, ma non che non lo diventate, e se poi non vi piacciono i muscoli cosa ci fate qui?)
    Ci sono tanti altri siti appositi e mi chiedo perchè qui?
    Io penso che il motivo sia sempre la ricerca della bacchetta magica. Se le donne che fanno BB non hanno molto grasso addosso probabilmente ne ricaverò consigli utili al mio scopo. E andrebbe anche bene, se non ci fosse dietro comunque tantissimo impegno e fatica.
    Mi è successo diverse volte anche in palestra.
    Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
    Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
    E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
    Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
    Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
    Ciao!
    mamma mia una sta via per un mese e qua dentro trova la guerra dei due mondi

    io mi chiedo solo una cosa:se si vuole fare bb in qualche modo bisognerà pure iniziare?
    e allora perchè bisogna sempre criticare il prossimo gratuitamente?

    è come se io andassi sul forum di musica classica a criticare tutti i novellini o quelli che studiano il pianoforte non professionalmente solo perchè io sono quasi diplomata e faccio concorsi....che discorso è?se voglio parlare ad alti livelli avrò quelle poche persone di fiducia(sul web o nella realtà)non per questo vado a sparare a zero su chi non ha i calli sulle dita e invece di Liszt studia le canzoni di Allevi.....

    Scusami e poi mi sembra pure un tantino irrispettoso affermare che tutte le donne nel forum e nelle palestre siano delle specie di fru fru che a tavola non si controllano,non vogliono faticare e vogliono consigli stile bacchetta magica

    io dal mio canto faccio quel che posso(e come me tanti altri qui dentro...)però non tollero questi estremismi....il forum è un luogo aperto a tutti,ognuno legge e posta nei 3d che piu reputa idonei,gli altri si passano:non mi sembra così trascendentale adottare una politica del genere.

    per quanto riguarda poi il commento di Rubber passo nella speranza che magari stesse scherzando!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Purtroppo rubber non scherzava.
    Per spezzare una lancia in favore di Rossomomi, lei ha criticato chi approccia il BB come una scorciatoia per ottenere risultati estetici - nel caso specifico dimagrimento - ma che di fronte ai requisiti del BB storce il naso. Non mi sembra una critica gratuita considerato che questo e' un forum di BB.
    Per restare al tuo esempio e' come se andassi su un forum di musica classica
    chiedendo di imparare a strimpellare qualcosa con la chitarra perche fa' figo davanti al fuoco quando sono in campeggio ma in realta' non ho voglia di studiarmi note, melodie, accordi, ritmi, pentagrammi e soprattutto praticare e praticare...

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Per restare al tuo esempio e' come se andassi su un forum di musica classica chiedendo di imparare a strimpellare qualcosa con la chitarra perche fa' figo davanti al fuoco quando sono in campeggio ma in realta' non ho voglia di studiarmi note, melodie, accordi, ritmi, pentagrammi e soprattutto praticare e praticare...
    Boromir e credi che nn ci siano le persone così?che fai?le metti alla forca?il forum è libero.....
    cmq non sono d'accordo con questo discorso...io ho ambizioni fitness e qui ho trovato molti consigli utili,solo perchè non voglio "diventare grossa"non dovrei postare e partecipare al forum?ragazzi ma che discorsi.......allora cacciamo tutti e facciamo restare solo Leggendario e la tipa in questione a parlare coi moderatori....pensi che il forum ne gioverebbe? ovviamente ora sto esagerando ma è per farmi capire

    cmq un conto è dire "mi dispiace che sul forum c'è questo,questo e quest'altro ancora"e mi può pure andare bene un altro è tentare subdolamente di affermare di essere migliori di altri\e solo perchè si è scelto un tenore di vita diverso e dire "x fa così perchè..." non ha senso.io non mi metto a dare giudizi sulle "intenzioni" delle persone che frequentano questo forum.
    spero sia chiaro quello che voglio dire

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Chiarissimo! No problem

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito femmine?ma cosa scrivi!

    premetto che ho qui di fianco la mia ragazza e caro rubber è meglio che lei non ti trovi mai...a meno che non vuoi testare il sapore del barbecue...in senso te rosolato sul barbecue....seconda cosa...lo sport in generale è risaputo che oltre che aumentare le prestazioni dei nostri muscoli fà bene anche alla mente...mens sana in corpore sano!quindi se ci sono persone che hanno problemi di carattere psicologico che fanno sport non gli butto m***a addosso gratuitamente ma anzi..mi complimento con loro per la scelta! altro che psicologi e company...vai a fare qualche sport che sono soldi meglio spesi nella maggior parte dei casi!terza cosa...ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo...tu e gli altri esseri della specie(che dovrebbe essere già estinta nel 2000 ma ahimè siete ancora numerosi come altre numerose piaghe dell'umanità) non è propietario del corpo altrui perciò tu pensa al tuo...e fai un corso di aggiornamento al cervello che il tuo discorso è stato in voga al massimo fino al tempo di mussolini e poco oltre(il '68 l'hai studiato almeno?o sei una di quelle foche che ciarlano e sputano sentenze ma con un livello culturale più basso di un'ameba?)
    poi le donne hanno un'alterazione del ciclo per problemi ormonali per mancanza di grasso che aiuta a produrre ormoni(vedi anoressiche)...quindi se sono natural e seguono una buona dieta dubito che abbiano problemi di questo genere! altra cosa le donne sempre se sono natural non possono diventare delle specie di armadi perchè il corpo pruduce molto meno testosterone rispetto a noi maschietti!quindi non infangare oltre il nostro sport con delle calunnie e delle blasfemie di questo genere e vai a scuola a studiare! somaro!

Discussioni Simili

  1. Provocazione: e se i fondamentali non fossero fondamentali?
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28-07-2014, 08:59 AM
  2. Provocazione: quando so di essere arrivato?
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-08-2013, 06:36 PM
  3. Provocazione Italia-Usa (solo integratori)
    Di Vegeta nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-02-2006, 02:07 PM
  4. L'ennesima provocazione..
    Di Highlander nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-08-2003, 05:18 PM
  5. Provocazione sulla nutrizione per 4ca shawn e tutti
    Di Tenebro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-2003, 06:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home